Sleepy Hollow | Lo showrunner Mark Goffman lascia lo show

unnamed2Sleepy Hollow sta perdendo la propria testa.

TVLine ha infatti appreso che Mark Goffman si è ritirato dal ruolo di showrunner prima dell’eventuale annuncio di una potenziale terza stagione. La ricerca di un rimpiazzo è già in corso.

Goffman è stato a capo del drama Fox per tutta la prima stagione e anche per la seconda (conclusasi di recente).

La prima stagione di Sleepy aveva raccolto circa 8 milioni di spettatori, mentre la seconda non ha raggiunto i 5 milioni. Per dirla tutta, la seconda stagione ha perso circa il 40% rispetto alla prima, ed è stata regolarmente battuta da Gotham per quel che riguarda gli ascolti.

Alla luce di ciò, non è per nulla certo il rinnovo per una terza stagione (il che rende la ricerca di un degno successore di Goffman ancora più critica).

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli