Sleepy Hollow | La Prima Impressione in anteprima della nuova serie Fox

Sui canali generalisti quest’anno debutteranno quasi 30 nuovi show, inclusa la nuova sitcom con Michael J. Fox e Sean Hayes, una storia futuristica dal Fringe team e meravigliose avventure con Agents of S.H.I.E.L.D.. Per aiutarvi nella scelta, TVLine si è offerto di dare una Prima Impressione di alcuni pilot.

E il prossimo della nostra lista è …

LO SHOW | Sleepy Hollow andrà in onda sulla Fox ogni lunedì. La premiere è fissata per il 16 Settembre.

LA COMPETIZIONE | 2 Broke Girls/Mom (nuova serie) della CBS;  The Voice della NBC; Dancing With the Stars della ABC; Monday Night Football della ESPN Beauty and the Beast della CW.

IL CAST | Tom Mison (già visto nel film Salmon Fishing in the Yemen), Nicole Beharie (42), Orlando Jones (MADtv) and Katia Winter (Dexter).

Sleepy-HollowLA TRAMA | In ciò che la Fox tenta di replicare come una “moderna versione del classico di Washington Irving,” Mison interpreta Ichabod Crane, qua presentato come uno dei soldati più accreditati del Generale George Washington durante la Guerra di Rivoluzione. Durante una battaglia, Crane taglia la testa ad un misterioso uomo mascherato nella cui mano è impresso un marchio simile ad un arco. Avendo subito delle ferite critiche, Crane… si risveglia 250 anni dopo gli eventi appena narrati, dove aiuterà il detective della polizia di Sleepy Hollow, Abbie Mills (Beharie), ad investigare su misfatti compiuti dal misterioso uomo senza testa sul cavallo, che scopriamo aver fatto il salto nel futuro insieme a Crane. Jones interpreta il capitano Irving, il boss di Abbie, mentre Winter è la moglie di Crane, Katrina (che si vede nei flashback).

LA PRIMA IMPRESSIONE | Non dirò bugie. Mi ha conquistato verso i due terzi del pilot, che riesce a strappare più di una risata, è la storia di un pesce fuor d’acqua e del suo pauroso antagonista, ma che non si prende troppo sul serio. ( “il Cavaliere Senza Testa” maneggia un’ascia con una lama che diventa bollente quando il suddetto mozza le teste.) Ma gli ultimi 10 minuti fanno riferimenti strambi alla mitologia per spiegare la situazione in cui Crane si ritrova e il suo nuovo posto in questo mondo,  che la mia testa (attaccata) ha iniziato a farmi male. Non capisco poi perché abbiano scelto di non inserire nella realtà di Abbie ‘La Leggenda di Sleepy Hollow’, esatto, nessuno conosce la leggenda nella cittadina poiché in quel futuro non è mai stata narrata. ( e perchè mai? Forse perchè, vediamo, in questo modo la testimonianza di Crane sul suo viaggio nel tempo è meno credibile per la polizia …?)

Detto ciò… Mison è godibile nel ruolo principale di Crane che dovrà adattarsi al familiare, eppure così diverso, ambiente che lo circonda e il suo rapporto con Abbie sarà divertente da vedere soprattutto mano a mano che lei inizierà a credere alla storia del salto nel futuro. ( Fatto curioso su Sleepy Hollow: al giorno d’oggi non c’è uno Starbucks e la popolazione è vicina ai 144,000. Immaginate un po’! )

dlIL VERDETTO DI TVLINE | Anche se Sleepy Hollow potrebbe essere molto apprezzato dai fan del genere mystery-horror, la competizione che avrà da affrontare è davvero dura, specialmente se ‘The Voice’ rimarrà su alti livelli di ascolto e se ‘DWTS’ riuscirà a recuperare quelli perduti.

Video Promo Sleepy Hollow:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1hFg9qS_u3w

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli