Home Sleepy Hollow Sleepy Hollow | La misteriosa chiamata di Daniel

Sleepy Hollow | La misteriosa chiamata di Daniel

0
Sleepy Hollow | La misteriosa chiamata di Daniel

SH

Abbiamo chiesto, fan di Sleepy Hollow, e lo showrunner Clifton Campbell ha risposto. La risposta non vi aveva soddisfatto e allora abbiamo chiesto di nuovo.

Stiamo parlando della chiamata che Daniel ha fatto dopo che Abbie ha lasciato l’FBI nel midseason finale, “Novus Ordo Seclorum”. Questo dovrebbe rinfrescarvi la memoria:

Uomo misterioso: Le avevamo detto di non chiamare questo numero, Agente Reynolds.

Daniel: A meno che non ci fossero problemi, e ci sono. Abbiamo appena perso la risorsa che stavamo coltivando.

Lo scorso anno Campbell aveva detto a TVLine che l’Agente Foster – e non Abbie – era l’oggetto di cui parlava un pezzo grosso dell’FBI dicendo “un diamante grezzo”. Ma quella ‘risorsa’ che ha fatto sorgere tanti dubbi a voi spettatori?

“Dirò soltanto questo: sicuramente verrà chiarito meglio,” dice a TVLine Jessica Camacho. “Quella conversazione introduce il comportamento che Reynolds avrà nei confronti di Abbie quando lei tornerà.”

Non volendo svelare troppo, la nuova arrivata di Sleepy Hollow ha aggiunto, “È soltanto la punta dell’iceberg. È solo l’inizio.”

Fonte

Previous article Daredevil | Il nuovo ed eccitante trailer gira tutto intorno a The Punisher
Next article I 10 sindaci della Friendzone
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here