Sleepy Hollow | Janina Gavankar parla del nuovo personaggio, Diana Thomas

Janina Gavankar, la nuova entrata della Stagione 4 di Sleepy Hollow, ci è già passata.

“Questo è il terzo show a cui mi unisco come personaggio ricorrente nella quarta stagione,” ha detto durante una visita agli uffici di TVLine. “The L World, True Blood, Sleepy Hollow. Strano. È come se ogni volta che c’è un vuoto da colmare, venisse fatto il mio nome. È davvero strano.”

E proprio in merito all’ambientarsi un uno show già ben stabilito, ha detto che è diventato più semplice con la pratica. La Gavankar ha infatti commentato dicendo che sa benissimo che Sleepy è un caso davvero speciale: lei sta entrando a far parte del drama sovrannaturale di Fox in seguito alla controversa uscita di Nicole Beharie, un evento che ha creato molto scetticismo tra gli spettatori.

“Non sono un’idiota,” ha detto una candida Gavankar. “Sono molto nervosa all’idea che le persone potrebbero odiarmi. Ma qualcuno doveva accettare il lavoro, e io mi sono sentita molto onorata di essere chiamata a lavorare in Sleepy Hollow. Non avrei mai potuto dire no.”

Il personaggio della Gavankar, Diana Thomas, è un ex marine diventato agente della Difesa Nazionale. Inquietanti circostanze la fanno incontrare con Ichabod Crane a Washington D.C. nella premiere della Stagione 4 (in onda il 6 gennaio); nonostante lei all’inizio sia scettica quando lui le parla del caos sovrannaturale, i due si troveranno presto a lavorare insieme per sconfiggere il male.

E se questo scenario vi dovesse far lamentare per l’assenza di Ms. Grace Abigail Mills, la Gavankar capirà.

“Ai personaggi nello show manca Abbie. Loro stanno soffrendo per questa perdita, come anche i fans. Tra l’altro, anch’io ho visto tutti gli episodi. Lei è incredibile. Fa parte del cuore pulsante dello show.”

Clifton Campbell, showrunner della serie, ha detto che non vede l’ora che gli spettatori vedano la Gavankar interpretare il nuovo personaggio, “una donna colta, formata, forte ed indipendente che ha una carriera che è davvero molto importante per lei,” ha detto a TVLine. “Quanto all’inizio scopre che forse la sua missione è più grande di quanto si aspettava, lei cerca di trovarne il vero significato – non solo per se stessa, ma anche per il resto della sua famiglia e delle persone con cui lavora – ed immediatamente trova un nuovo lato della sua personalità, una chiamata a cui non era preparata.”

Lui ha poi aggiunto: “Ma una volta che succede, lei vuole unirsi alla battaglia.”

La Gavankar ha detto che il suo partner in questa battaglia, Tom Mison, è “un uomo inglese da sogno. È incredibilmente talentuoso e, dopo tutti questi anni, continua a trovare il modo di dare spessore a tutto il materiale.” E mentre Crane è altamente cerebrale, Diana è più pratica – spesso con effetto comico.

“Il mio personaggio è un ex marine che non vede l’ora di prendere l’iniziativa e sparare.” Ha detto ridendo. “È davvero divertente.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli