Sleepy Hollow | Il network rilascia una dichiarazione sul finale sconvolgente

sh-s3_318-sc9-tr_0223_hires2

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla finale della terza stagione di Sleepy Hollow.

I produttori esecutivi, lo studio, e il network hanno rilasciato la loro dichiarazione per commentare le vicende occorse nella finale della terza stagione.

Uno dei Testimoni di Sleepy Hollow ha pagato un prezzo alto nella finale di stagione dello scorso venerdì.  Abbie Mills (Nicole Beharie) ha sacrificato se stessa per fermare la brama di potere dell’Occulto (Peter Mensah) intenzionato a distruggere il mondo, lasciando Crane (Tom Mison) a portare avanti il loro lavoro con il prossimo testimone.

 

La puntata finale, che ha messo in scena la tragica morte di Abbie Mills, è stata una conclusione molto drammatica a una mossa molto audace per lo show, ma Sleepy Hollow è sempre stato famoso per le sue finali sconvolgenti. Crediamo di aver scritto una conclusione magnificamente toccante per Abbie e di aver mostrato uno dei migliori momenti tra i Testimoni che sia mai visto on-screen. Ringraziamo Nicole Beharie per aver dato vita ad Abbie e a Sleepy Hollow. Stiamo parlando della quarta stagione e se la serie dovesse essere rinnovata, abbiamo in mente degli scenari molto interessanti e nuovi percorsi che intendiamo esplorare”.

 

Beharie ha annunciato la notizia su Twitter, in cui ha ringraziato il network e i fan per il loro supporto, aggiungendo: “Non sarò mai più la stessa”.

Cattura

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.