Home News Sleepy Hollow | Il figlio di Corbin e il nuovo capo di Abbie promossi a Series Regular

Sleepy Hollow | Il figlio di Corbin e il nuovo capo di Abbie promossi a Series Regular

0
Sleepy Hollow | Il figlio di Corbin e il nuovo capo di Abbie promossi a Series Regular

Joe Corbin Sleepy hollow

Joe Corbin non se ne andrà da nessuna parte sotto forma di wendigo per un po’. Nella terza stagione, secondo The Hollywood Reporter, Sleepy Hollow promuoverà Zach Appelman, che interpreta Joe (il figlio del defunto Sceriffo Corbin/ex bestia demoniaca sovrannaturale) a series regular. Lo stesso vale per Lance Gross, che sarà presto presentato come il nuovo capo all’FBI di Abbie, Daniel Reynolds.

Il personaggio di Appleman, ex marine, è stato introdotto (e de-wendigizzato) nella seconda stagione, nell’episodio “And the Abyss Gazes Back” (“Scrutare Negli Abissi”). Quello di Gross, Daniel, si riunirà ad Abbie (interprete che comunque vi piace) quando verrà trasferito a Sleepy Hollow.

Altri membri del cast per la seconda stagione saranno: Nikki Reed (Twilight), nei panni di Betsy Ross, e Shannyn Sossamon (Wayward Pines), nei panni della misteriosa nuova arrivata di nome Pandora.

Il drama sovrannaturale ritorna su Fox giovedì 1 ottobre.

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Classifica Settimana 3
Next article Chicago Fire | Una rivelazione avrà risvolti entusiasmanti su due personaggi
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here