Sleepy Hollow | Il crossover con Bones arriverà nella prossima stagione

Ichabod-Booth

Ma vi immaginate Ichabod Crane e Seeley Booth che risolvono un mistero assieme? E la Dottoressa Temperance Brennan che lavora con Abbie Mills?

Bene, preparatevi, perché è proprio quello che vedrete. EW ha infatti scoperto che la FOX sta pianificando questo allucinante episodio crossover tra Sleepy Hollow e Bones!

E’ proprio così, i personaggi di Sleepy Hollow, il thriller fantasy che riscrive gli avvenimenti che hanno portato alla costruzione degli Stati Uniti, incontreranno quelli di Bones, la longeva dramedy, i cui protagonisti sono sempre alle prese con crimini e casi da risolvere.

Il crossover riguarderà entrambe le serie e durerà due episodi, uno per show.

Inizialmente l’idea era quella di mandare in onda i crossover all’inizio dell’autunno. Ma a causa di complicazioni logistiche sono stati spostati più avanti nella stagione 2015-16.

Per ora, dettagli sulla trama e sui personaggi non sono stati rivelati – ma la nostra fantasia ha ormai iniziato a volare di fronte alle tante possibilità. Di solito i crossover si fanno tra show simili, spesso appartenenti allo stesso universo narrativo – come tra i franchise NCIS o CSI. Prendere due serie così diverse tra loro e mescolarle assieme sarà sicuramente un esperimento che i fan di entrambe le serie non possono perdersi.

Gli show andranno in onda quest’autunno, uno dopo l’altro, di giovedì, cosa che li renderà partner anche all’interno del palinsesto. Bones e Sleepy Hollow tornano giovedì 11 ottobre.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli