Sleepy Hollow | Ichabod e le diavolerie tecnologiche

2

Nella seconda puntata della serie Fox Sleepy Hollow — che si è aggiudicata una cosa come 10 milioni di telespettatori con la premiére del 16 settembre – il capitano Frank Irving (Orlando Jones) e il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) cercheranno di risolvere il mistero sull’uomo nuovo in città, Ichabod Crane (Tom Mison), che asserisce di aver decapitato un soldato durante la Guerra d’Indipendenza che sta adesso terrorizzando la loro cittadina. Nel frattempo, Ichabond cercherà di abituarsi a un sacco di apparecchi tecnologici del tutto nuovi per lui, come l’asciugacapelli, la macchinetta del caffè e le tubature in casa. Anche la TV darà all’uomo una bella scossa, come vedrete nell’episodio “Blood Moon”, in onda lunedì alle 9 p.m.

Quando alla fine Ichabod uscirà con la sua maglietta in questo episodio, lui e Abbie andranno a caccia di una vendicativa strega centenaria che “è stata destata da demoni sconosciuti e ora è sulla strada della distruzione”.

Sembra spaventoso. Meglio prendere in prestito la mitragliatrice del Cavaliere senza testa.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli