Home News Sleepy Hollow | Ichabod Crane odia Benjamin Franklin!

Sleepy Hollow | Ichabod Crane odia Benjamin Franklin!

0
Sleepy Hollow | Ichabod Crane odia Benjamin Franklin!

a

Zap2it ha intervistato Tom Mison riguardo alla seconda puntata della nuova stagione iniziata stanotte. Ecco cosa Mison ci dice riguardo al mentore del suo personaggio… Sapevate che Ben Franklin fosse così disgustoso?

Uno dei personaggi principali della premiere andata in onda stanotte è – sì, QUEL Ben Franklin! Il padre fondatore che ad oggi costa agli americani quasi $100 di bollette!

“Scopriamo che Ichabod era apprendista di Franklin, e lo odiava per il suo essere un uomo letteralmente disgustoso.” Ha detto Tom Mison, star dello show, a Zap2it quando siamo andati a visitare il set a fine estate, in Nord Carolina. “Più mi informo su Franklin, più devo dire che sono d’accordo con Ichabod!”

Hey, Mison! Ragazzo inglese! Ben Franklin è un eroe Americano! “Oh, ma amo Franklin anche io! Non intendevo quello che ho detto su di lui.” Scherza Tom.
In tutta serietà, comunque: “Davvero l’unica cosa che sapevo su Franklin era il suo essere restio a lavarsi, e il fatto di piazzarsi nudo ogni mattina davanti alla finestra del suo studio per fare quelli che chiamava “bagni d’aria.” Ci dice Tom “Franklin era un uomo brillante, brillante e ancora brillante, ma era anche fetido. E le sue maniere con le donne erano disgustose. Apparentemente, negli ultimi anni ’90, sono stati scoperti corpi morti murati nelle parti della sua vecchia casa, e sepolti nelle fondamenta, sui quali lui doveva aver fatto degli esperimenti. Faceva delle cose davvero strane… Era strano.”

Abbie, dal canto suo, non è interessata alla disgustosa vita di Franklin. “Quello è Crane.” Dice Nicole Beharie a Zap2it. “Lei è tipo: non mi interessa. Qual’è la nostra prossima pista? Non mi interessa di Ben Franklin che va in giro nudo.”

Quelo che le interessa sono le informazioni che si è lasciato alle spalle. “Ecco a cosa è interessata Abbie – non con chi andasse a letto o tutte queste storielle su di lui. Lei ragiona in termini di ‘Vabbè, devo trovare I suoi quaderni.’ Si è lasciato dietro un sacco di informazioni sul sovrannaturale.”

Alcune delle informazioni che Abbie e Ichabod scoprono, hanno tuttavia un fondo di verità.

“Pare che Franklin fosse davvero interessato all’occulto, storicamente, quindi un sacco di storie sono prese da vere dicerie. E’ inquietante quando penso a cosa ho imparato su di lui al liceo, e lo confronto con quello che sto imparando ora.” Dice Nicole. “E’ molto interessante. A quanto pare aveva un certo numero di cadaveri nella sua proprietà. Tutta la cosa della Progenie (Della quale sapremo di più nell’episodio 2) è basata si qualcosa di davvero spaventoso!”

Fonte

Previous article Gotham | Intervista a Ben McKenzie
Next article The Big Bang Theory | Anticipazioni sulla stagione 8
Avatar photo
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here