Sleepy Hollow | Ecco perché Orlando Jones ha lasciato lo show

imageA sette mesi dalla sua uscita di scena da Sleepy Hollow, l’interprete del capitano Irving dice la sua.

“Non credo proprio che tornerò, dal momento che mi hanno praticamente chiesto di andarmene” ha detto Orlando Jones ai fan in un video diffuso ieri.

Jones non aveva ancora parlato della sua uscita di scena dall’annuncio dato a maggio, in vista di una rinnovata terza stagione. All’inizio della stagione lo showrunner Clifford Campbell aveva detto a TVLine che “per alcune ragioni era diventato difficile integrare e far funzionare le apparizioni di Jones” per chiudere la storyline di Frank.

Jones ha parlato della questione rispondendo alle domande twittate dai fan.

“Perché me ne sono andato? Perché hanno cambiato lo show” spiega nel video. “Quando è partito Sleepy Hollow, c’era un cavaliere senza testa…e aveva un fucile. Vi rendete conto di quanto fosse figo?”.

Senza il Cavaliere Senza Testa e il demone Moloch (ucciso nella seconda stagione), “non so contro chi avrebbe potuto combattere Frank Irving” ha aggiunto Jones.

Definendo i creatore della serie “persone fantastiche”, l’attore ha dichiarato che le possibilità che Frank torni nello show sono estremamente ridotte, ma che tornerebbe.

“Mi piacerebbe fare una partecipazione da guest star” ha detto.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli