Sleepy Hollow | Dal NY Comic-Con notizie e prese in giro

SLEEPY HOLLOW: Abbie (Nicole Beharie, L) and Ichabod Crane (Tom Mison, R) in the "Blood & Fear" episode of SLEEPY HOLLOW airing Thursday, Oct. 15 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2014 Fox Broadcasting Co. CR: Tina Rowden/FOX

Un destino completamente differente sarà in serbo per Sleepy Hollow di FOX quando le alleanze subiranno una scossa a stagione inoltrata.

Il produttore esecutivo M. Raven Metzner ha anticipato dei cambiamenti durante il panel di domenica al New York Comic-Con, moderato da noi di TVLine.

L’altro grande scoop uscito dalla discussione riguarda Ichabod che affronterà il nemico dal suo passato e Abbie che si ritroverà nei guai con l’FBI.

Gli attori Lyndie Greenwood, Zach Appelman e Nikki Reed hanno raggiunto Metzner durante il panel di domenica pomeriggio; Tom Mison si è scusato per aver cancellato all’ultimo minuto tramite una mail che Appelman ha letto al pubblico – con la voce di Mison- durante la conferenza.
(Mison ha poi smessaggiato, prendendo in giro l’accento britannico di Appelman).

Quando i fan hanno cercato di ottenere degli scoop da Metzner sugli scopi ultimi del cattivo di questa stagione, la risposta accompagnata da un ghigno è stata: “ Pandora ha dei segreti, così come li ho io.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli