Sleepy Hollow | Cast e autori parlano della seconda stagione

sleepyhollow_season2Ichabod ed Abbie di Sleepy Hollow finalmente “andranno lì” nella stagione 2?

Ovviamente, quella è stata la prima cosa che i reporter hanno voluto sapere durante il panel al press tour estivo della Television Critics Association — ma proprio come lo stesso drama soprannaturale della Fox, il futuro degli Ichabbie non è così semplice.

“La loro relazione è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha spiegato il produttore esecutivo Mark Goffman. Detto ciò, “Ci saranno seri problemi di fiducia [questa stagione]”.

Il vero dramma romantico nei 18 episodi della stagione 2, sembra, si svolgeranno tra Ichabod e sua moglie.
“Questa stagione lanceremo alcune bombe con Crane e Katrina,” ha anticipato Goffman. “Scopriremo delle cose per cui nessuno di loro è assolutamente preparato”. (e considerando la recente scoperta che loro figlio è il Cavaliere Guerra, deve essere qualcosa di grosso).

La star Tom Mison ha fatto notare che l’impellente apocalisse “uccide un po’ l’atmosfera” quando si tratta della relazione lo-faranno-non-lo-faranno di Ichabod e Abbie, mentre la co-star Nicole Beharie non sembra avere fretta di farli mettere insieme.
“Penso che sia interessante e per certi versi divertente… che lei abbia una relazione con un uomo che non sia romantica”, ha detto la Beharie. “Non viene definita da un desiderio sessuale. Sta scoprendo tutte queste cose sul suo passato e la storia attraverso questa persona che sembra non dover fare parte della sua vita”.

ichabod-katrinaLa seconda stagione introdurrà anche un pazza (ovviamente) collezione di personaggi, sia naturali che soprannaturali. Il co-creatore/produttore esecutivo Len Wiseman ha rivelato gli arrivi di un wendigo (diavoletto) e un succube (demone medievale), così come due cattivi conosciuti come Kindred e il Pifferaio Magico. “Contorciamo sempre le cose con le leggende che conosciamo”, ha spiegato.

Goffman ha aggiunto, “Abbiamo un nuovo sceriffo in città, Lena Reyes, e penso che porterà parecchio interessante conflitto per Crane ed Abbie mentre cercano di tornare al distretto, come facevano con Irving. Lei ha un passato in Sleepy Hollow, ma è stata con la pattuglia di confine per un po’, quindi è molto pratica e un vero ostacolo”. (il produttore esecutivo Heather Kadin ha fatto notare che Lena avrà anche una misteriosa connessione con Jenny e Abbie.)

Ma non temete, ci saranno anche molti momenti leggeri e l’umorismo che le Sleepyheads hanno imparato ad amare. Ad esempio, la stagione 2 continuerà a mostrare la lotta di Crane con il comfort — o le seccature — della vita moderna, incluso imparare a guidare. (Se quella esperienza significherà il ritorno della preferita dei fan Yolanda, è tutto da vedere).

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli