Sleepy Hollow: breve sinossi del quarto episodio della nuova stagione

a

Una breve sinossi dell’episodio 2×04 “Go Where I Send Thee”, che andrà in onda sul canale Fox il 13 Ottobre.

ICHABOD ED ABBIE INCONTRANO UN PIFFERAIO DEMONIACO NEL NUOVO EPISODIO DI SLEEPY HOLLOW, MARTEDI’ 13 OTTOBRE.

Abbie e Crane, in cerca di un bambino scomparso a Sleepy Hollow, scoprono una creatura simile al Pifferaio Magico, il cui retaggio legato alla famiglia del piccolo comprende una maledizione antica di secoli. Questo nel quarto episodio della nuova serie in onda sui canali Fox: “Go Where I Send Thee”
Cast: Tom Mison interpreta Ichabod Crane; Nicole Beharie interpreta il Tenente Abbie Mills; Orlando Jones interpreta il Capitano Frank Irving; Katia Winter interpreta Katrina Crane; John Noble interpreta Henry Parish, Lyndie Greenwood interpreta Jenny Mills.

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli