Sleepy Hollow| 8 Spoiler per non perdere la testa!

a

Poche ore dopo premiere della seconda stagione, TVGuide ci racconta un paio di succosi spoiler su Abbie, Ichabod e sulla trama di quella che si prospetta una Season 2 spettacolare forse più della prima!
Il Drama più pazzo della TV è tornato! Dopo un finale che ha introdotto al mondo lo Zombie George Washington, in qualche modo Seepy Hollow ha trovato il modo di alzare ancora di più la posta in gioco per il suo secondo anno.

Mentre ci sono cose che non riveleremo – come ad esempio cosa ne sarà di Irging ora che è chiuso in una cella – controllate cosa le star Tom Mison, Nicole beharie, Katia Winters, John Noble e i produttori esecutivi Len Wiseman e Mark Goffman ci dicono sull’apocalisse imminente, sulle relazioni in ballo e su chi potrebbe innamorarsi del Senza Testa!

1. Tirare fuori Abbie dal Purgatorio non sarà facile: Mentre Wiseman non rivelerà per quanto Abbie rimarrà incastrata nel Limbo, ci dice invece che la ragazza non si sottometterà ai trucchi mentali del Purgatorio senza combattere. “Riguarda il lottare per raggiungere un luogo dove non poterne essere vittime. Non soccombi ai suoi inganni, e con te tutte le cose che ti porti appresso.” Dice Wiseman a TVGuide.com. Ma Abbie avrà un amico che la aiuterà a sopravvivere al periodo in Purgatorio – la premiere da il bentornato a John Cho nei panni dell’innamorato ancora demoniaco Brooks!

2. Il legame di Abbie e Ichabod sarà messo alla prova: il duo può essere stato unito dal fato, ma questo non significa che la loro collaborazione sia sempre un “Vissero felici e contenti”. Una volta che i due si saranno riuniti, le loro priorità non combaceranno affatto. “Ecco quando inizia il vero conflitto tra questi due personaggi, perché ovviamente la determinazione di Abbie a voler distruggere Henry sarà molto più focalizzata rispetto a quellao di Crane e Katrina,” ci spiega Wiseman. Per non parlare di quando i piani e la lealtà di Katrina saranno aggiunti alla miscela, e lei riuscirà a mettere “un altro ostacolo da Crane e Abbie.”

3. Nessuno sa cosa fare a proposito di Henry: Ora che hanno scoperto il fato del loro primogenito, Katrina e Krane non sapranno come procedere. “Ti appelli alla coscienza di tuo figlio, o combatti il Cavaliere della Guerra?” Dice Mison del dilemma del suo personaggio. Ma per katrina sarà una scelta più facile. Katia Winter ci rivela: “Cercherà di arrivare a lui. Crede davvero che ci sia qualcosa di buono in lui, qualcosa di umano rimasto in suo figlio.”

I nostri eroi non dovranno affrontare l’Henry Cavaliere della Guerra solo sul piano emozionale, ma anche su quello più pratico della vita. All’inizio della stagione, vedremo Henry riapparire a Sleepy Hollow nei panni di un avvocato parte di un nuovo piano per far sorgere Moloch. “Non subentrerà certo a questo potentissimo demone, ma si mescolerà al nostro mondo.” Scherza Wiseman.

4. Potreste cominciare a provare empatia per il Senza Testa… Katrina di certo lo fa: Cercando di seguire la tradizione di ricerca dell’umano nel mostruoso, quest’anno Sleepy Hollow si immerge maggiormente nella storia s’amore interrotta di Abraham e Katrina. Ora che è viene tenuta prigioniera, Katrina è in grado di vedere il Senza Testa per la persona che è stato un tempo, testa e tutto il resto. “E’ come se soffrisse della sindrome si Stoccolma,” rimarca Noble. “Quasi si innamora di lui, il che è come un sogno rispetto allo show. E, in qualche modo, mi ritrovo coinvolto i n questo. Lei è pronta a sacrificare la sua vita se necessario.”

5. Inizierete (finalmente!) a comprendere la relazione tra Katrina e Ichabod! : Con Katrina rinchiusa in Purgatorio per l’intera prima stagione, è stato davvero arduo per gli spettatori capire l’amore tra lei e Crane – soprattutto con tutte quelle scene grandiose tra Crane e Abbie!
“Mi sono mancati moltissimo nella Season 1, i momenti tra Crane e Katrina che ci mostrassero perché in passato erano tanto innamorati e felici.” dice Katia Winters “E sebbene ci saranno alcuni problemi da affrontare, ci saranno comunque momenti in cui possono finalmente respirare, e stare assieme, e potrete vedere tutta la grande chimica tra loro.”
D’altro canto, ora che sono entrambi sulla terra la coppia ha un bel po’ di fardelli con cui aver a che fare. “Innanzitutto non hanno ancora avuto il “Grande Chiarimento” sul fatto che lei sia una strega, e su tutte le bugie che ha dovuto raccontargli quando erano assieme.” Dice Wiseman.

6. Katrina potrà finalmente mostrare I suoi poteri: Qual è il bello di avere una strega dalla propria parte se non può fare nessuna magia? Fortunatamente, Katia ci promette che Katrina ci mostrerà i suoi poteri, anche se non sarà facile all’inizio. “Henry ha corrotto il suo potere, e dovrà lavorare parecchio per riaverlo ora che è sulla terra.”

7. Il sentiero verso la vittoria si fa pericoloso: Nell’intento di combattere il Senza Testa per salvare Katrina, il duo decide di combattere il fuoco col fuoco creando un mostro tutto loro – utilizzando la testa del Cavaliere!
“Quando crei un mostro potente tanto quanto il Cavaliere della Morte, quali sono i pericoli? Quali sono i costi per noi?” ci dice Goffman. Ma mentre Progenie ha il potenziale per essere pericoloso, è anche “un sacco divertente,” secondo Wiseman. “E’ un po’ l’occasione per noi di mostrare una sorta di Cavaliere Frankenstein.”

8. Il passato di Abbie ritorna in grande stile: I produttori aspettavano di immergersi nel passato di Abbie da un po’ di tempo, ed ora che hanno la chance non aspettatevi che dimentichino qualche dettaglio. “Inizieremo a svelare cos’è successo alla sua famiglia, a sua madre, a sua sorella, la sua storia, com’è diventata un Testimone e come [Abbie e Ichabod] siano connessi. E credo che durante questo processo, realizzeranno cosa li rende così forti.” Dice Nicole Beharie.
Ma per scoprire la verità sul suo passato, Wiseman ci rivela che Abbie dovrà “raggiungere luoghi davvero oscuri.”

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli