Home Community #SixSeasonsAndAMovie: Community è tornato!

#SixSeasonsAndAMovie: Community è tornato!

0
#SixSeasonsAndAMovie: Community è tornato!

Giubilo e Gaudio fan del college più scapestrato d’America! Ora ci manca solo il #movie per completare la frase pronunciata da Abed in una puntata della seconda stagione, e presa come slogan dello show.

Grazie ad un’incredibile risurrezione dell’ultim’ora, Community — cancellato lo scorso mese da NBC — rivivrà tramite Yahoo Screen, la quale ha ordinato una sesta stagione composta da tredici episodi.

“Sono molto felice che Community ritorni per la sua -predestinata- sesta stagione,” dichiara il creatore della serie (e showrunner) Dan Harmon in un comunicato. “Non vedo l’ora di portare il mio amato show verso un pubblico più vasto spostandolo online. Sono deciso a dominare una nuova competizione. Stai calmo, Big Bang Theory. Attenzione, Bang Bus!”
Joel McHale, il protagonista, aggiunge “‘Le notizie della nostra cancellazione sono state parecchio esagerate.’ —Mark Twain (cit) (L’altra versione di questa citazione è stata sbagliata per anni). #SixSeasonsAndaMovie è reale. Grazie Sony. Grazie Yahoo. Grazie Dan Harmon. E grazie ai più grandiosi e F%$#uti fan nella storia dell’umanità. È internet. Possiamo giurarlo ora.”

Kathy Savitt, CMO di Yahoo, afferma che lo show ha “ un fandom incredibilmente appassionato e leale ” e questo è sicuramente stato un fattore essenziale per il rinnovo dello show, ed aggiunge, “Non potremmo essere più eccitati di lavorare con Dan, Joel, e l’intero cast, come con la Sony, per regalarvi una grandiosa stagione 6.”

La notizia del salvataggio di Community arriva pochi giorni dopo la decisione presa da Hulu di abbandonare le trattative per acquisire la serie e poche ore prima della deadline fissata per il 1 Luglio (cioè fino a quando la Sony aveva ancora un contratto valido con gli attori).

Tutti i personaggi della quinta stagione sono confermati per la sesta. Donald Glover, invece, non farà ritorno al Community Collage, come conferma TVLine.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here