Sinossi | Scandal, The Originals, Arrow, Agents of S.H.IE.L.D., OUAT

Scandal_ABC_New_a_lSCANDAL | 4×22 You can’t take command (Season finale) – in onda il 7 maggio su ABC

Nello sconvolgente season finale si viene a capo di tutto, quando Olivia e il team finalmente fanno una mossa contro Command, e il destino di Mellie è segnato dall’annuncio dei risultati delle elezioni.

Fonte

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. | 2×21 e 2×22 S.O.S. – in onda il 12 maggio su ABC

Gli S.H.I.E.L.D. rischiano tutto per sopravvivere ad una guerra che confonde il confine tra amici e nemici. Nel finale di stagione di due ore, Coulson e il suo team saranno costretti a compiere sconvolgenti sacrifici che cambieranno per sempre i loro rapporti e il loro mondo.

Fonte

Joseph-morgan-the-originals-klaus-hd-wallpaperTHE ORIGINALS | 2×22 Ashes to Ashes (Season finale) – in onda l’11 maggio su The CW

Il tempo sta per scadere e il piano di Klaus per proteggere la piccola Hope ad ogni costo continua a prendere forma. Quando le tensioni tra i fratelli sono alle stelle, Cami rivela un’informazione vitale che fa riconsiderare a Elijah e Rebekah il loro piano di attacco contro Dahlia. Davina si ritrova più vicina al mantenimento della promessa fatta a Kol, mentre Freya è costretta ad adottare misure drastiche per proteggersi da Dahlia. Marcel deve mettere da parte la sua rabbia nei confronti di Klaus per proteggere se stesso e gli altri discendenti dall’Originario. Nel frattempo, Vincent è combattuto tra una prospettiva di una vita senza magia lontano da New Orleans e l’obbligo di proteggere Davina. I Mikaelson si preparano al loro più difficile combattimento.

Fonte

ARROW | 3×22 This is your Sword – in onda il 6 maggio su The CW

Oliver/Al Sah-him termina il suo addestramento e gli rimangono due imprese finali per diventare il nuovo Ra’s al Ghul. Ra’s minaccia Nyssa e dà delle notizie sconvolgenti. Nel frattempo, Malcolm fa un’offerta sorprendente al Team Arrow e Thea va a trovare Roy.

Fonte

ARROW | 3×23 My name is Oliver Queen (Season finale) – in onda il 13 maggio su The Cw

Le vite di tutti quanti sono in pericolo quando Ra’s al Ghul procede con il suo piano. Oliver/Al Sah-him deve decidere se è sufficientemente forte per assumere il nuovo ruolo e pensa a quello che significherà per tutto il Team Arrow… e per la sua stessa anima.

Fonte

ONCE UPON A TIME | 4×20 Mother – in onda il 3 maggio su ABC

Emma torna a Storybrooke per far riunire Lily e Maleficent, mentre Regina e Robin faticano a gestire le implicazioni della gravidanza di Zelena. Quando la salute di Gold peggiora, Isaac cerca un nuovo alleato per procurarsi l’inchiostro magico necessario per riscrivere la storia. In un flashback, Cora torna dal Paese delle Meraviglie per implorare il perdono di Regina nell’anniversario dell’assassinio di Daniel. Cora giura di aiutare sua figlia a trovare il vero amore, ma Regina rimane sospettosa circa le vere intenzioni della madre.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli