Sinossi | Penny Dreadful, Pretty Little Liars, Bones, Salem

Josh Hartnett as Ethan Chandler, Eva Green as Vanessa Ives and Harry Treadaway as Dr. Victor Frankenstein in Penny Dreadful (season 1,episode 4). - Photo: Jonathan Hession/SHOWTIME - Photo ID: PennyDreadful_104_0754
Josh Hartnett as Ethan Chandler, Eva Green as Vanessa Ives and Harry Treadaway as Dr. Victor Frankenstein in Penny Dreadful (season 1,episode 4). – Photo: Jonathan Hession/SHOWTIME – Photo ID: PennyDreadful_104_0754

PENNY DREADFUL | 2×03 The Nightcomers

In questo speciale episodio-flashback, Vanessa incontra la Cut-Wife, che le insegna a controllare i suoi poteri. Isolata nel suo cottege solitario, la Cut-Wife si rende presto conto della grandezza dei poteri di Vanessa e la mette in guardia contro il pericolo che incombe e il male che la insegue.

Fonte

PENNY DREADFUL | 2×04 Evil Spirits in Heavenly Places

Lyle rivela che i cimeli del Verbis Diablo raccontano una storia molto tetra e inquietante che condiziona Vanessa; Rusk interroga il sopravvissuto all’attacco al Mariner’s Inn; Hecate cerca di avvicinarsi a Ethan; la storia tra Angelique e Dorian cresce. Vanessa, Ethan, Sir Malcolm, Sembene e Lyle trascorrono la serata alla villa di Sir Malcolm, mentre un’entità malvagia rimane in agguato, pronta a colpire.

Fonte

PENNY DREADFUL | 2×05 Above the Vaulted Sky

Hecate torna da sua madre con un dono; Evelyn lavora ad un nuovo totem; la villa viene attaccata; la Creature si fa impaziente nei confronti di Frankenstein; Rusk interroga Ethan; l’amicizia tra Vanessa e la Creatura si fa più profonda; Angelique viene umiliata mentre è fuori con Dorian.

Fonte

SALEM | 2×08 Dead Birds

Quando uno dei piani di Mary minaccia di ritorcerlesi contro, lei stringe un debole patto per riuscire nel suo intento. Mentre scopre qualcosa della storia che circonda il suo nuovo e più pericoloso nemico, il modo per sconfiggere la Contessa rimane un mistero. Sia Anne che Cotton ricevono inattesi visitatori notturni, i quali portano ciascuno a conclusioni molto diverse. Mentre Mary cerca di legare con suo figlio, lei e Tituba scoprono che l’apparentemente vulnerabile e spaventato ragazzino sta covando pensieri e preferenze preoccupanti…e forse anche segreti ancora più oscuri. Nel frattempo, Anne Hale inizia a scoprire alcuni degli inquietanti segreti del padre; Tituba cerca di fare un accordo con John Alden; il dottor Wainwright scopre che, forse, la sola scienza non ha tutte le risposte che cerca e Mary è un alleato inaspettato.

Fonte

PRETTY LITTLE LIARS| 6×01 Game on, Charles

Aria, Emily, Hanna, Spencer e Mona sono intrappolate fuori dalla casa delle bambole di Charles senza un posto dove andare e devono vedersela con un persecutore arrabbiato. Proprio quando le Liars che Charles non potesse peggiorare, il suo gioco ha una svolta più folle e tetra. Mentre le ragazze lottano per sopravvivere, il puzzle della storia di Charles comincia a prendere forma.

Nel frattempo, Ezra, Caleb e Toby continuano a lottare per trovare le ragazze con o senza l’aiuto della polizia di Rosewood.

Fonte

BONES | 10×20 The Woman in the Whirlpool

Quando viene ritrovato il cadavere di un noto collezionista di biscottiere sull’argine del fiume, il team del Jeffersonian deve immergersi nella comunità di collezionisti di cui faceva parte la vittima per poter catturare l’assassino. Nel frattempo, Booth fatica ad accettare la decisione di Brennan, la quale vuole che lui se ne vada da casa loro a causa della sua dipendenza dal gioco.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli