Sinossi | OUAT, Orphan Black, Scandal, Castle, Revenge, Grey’s, PLL, The Originals, TVD & more!

onceONCE UPON A TIME | 4×13 Unforgiven – in onda domenica 8 marzo su ABC

David e Mary Margaret sospettano che Crudelia e Ursula siano arrivate a Storybrooke in cerca di qualcosa di più del loro lieto fine: qualcosa che minaccia di rivelare un segreto che credevano sepolto da tempo. Emma inizia ad indagare su Crudelia e Ursula, ma non riesce a liberarsi della sensazione che la sua famiglia e i suoi amici le stiano nascondendo qualcosa. Regina ed Henry continuano a cercare l’Autore, rivolgendosi a Pinocchio e Marco con la speranza che Pinocchio ricordi qualcosa che possa aiutarli. Nel frattempo, in un flashback a Fairy Tale Land, Snow e Charming incontrano la Regina delle Tenebre quando la minaccia della maledizione della Regina Malvagia minaccia tutti.

Fonte

ORPHAN BLACK | 3×01 – in onda il 18 aprile

Sarah va in cerca di Helena, scomparsa e tenuta in un luogo fuori mano. Sarah deve usare la propria astuzia e le proprie doti recitative per dissuadere un investigatore della Topside che minaccia le vite delle sorelle Leda. Nel frattempom, sembra che Cosima si stia riprendendo dalla sua malattia, mentre Alison e Donnie affrontano nuovi problemi finanziari. Quando la minaccia di Castor si ripresenta, Sarah e tutta la sua famiglia devono riunirsi per sopravvivere.

Fonte

150125-news-megabuzz-orphan-blackORPHAN BLACK | 3×02 – in onda il 25 aprile

Castor dà la caccia ai cloni Leda per avere campioni di tessuti originali. Helena, incinta e imprigionata, viene visitata da un misterioso nuovo nemico. Anche i ragazzi di Castor sono coinvolti e giocano con una giovane donna spaventata, Patty, ma per i Castor boys non è una pacchia, dal momento che Sarah scopre che potrebbero avere un difetto misterioso che minaccia le loro vite. .

Fonte

SCANDAL | 4×16 It’s good to be kink – in onda il 9 marzo su ABC

Olivia entra in azione quando viene a sapere che una donna ha intenzione di rivelare i segreti di alcuni appartenenti all’elite di Washington. Nel frattempo, Elizabeth teme che la sorella di Mellie possa compromettere le loro aspirazioni politiche.

Fonte

STANA KATICCASTLE | 7×17 Hong Kong Hustle – in onda il 16 marzo su ABC

Dopo che un uomo viene misteriosamente assassinato in un parco, Castle e Beckett si alleano con una competitiva e dinamica detective di Hong Kong che ha alcune informazioni sulla vittima. Ma, indagando sempre più a fondo sul caso, Beckett si rende conto che né la sua collega di Hong Kong né la vittima sono come sembrano.

Fonte

REVENGE | 4×17 Loss – in onda il 22 marzo su ABC

Mentre Emily lotta per riabilitare il nome di Jack sia fuori che dentro il tribunale, Nolan e Louise, freschi sposi, ricevono una visita dall’agente Ben Hunter.

Fonte

GREY’S ANATOMY | 11×16 Don’t dream it’s over – in onda il 19 marzo su ABC

Le condizioni di un paziente danno il via ad una conversazione tra Richard e Maggie sull’Alzheimer; April e Jackson faticano a tornare alla loro vita normale e Arizona affronta la realtà che Callie sta andando avanti con la sua vita. Nel frattempo, Meredith rivela le sue più grandi paure riguardanti Derek.

Fonte

PRETTY LITTLE LIARS | 5×24 I’m a good girl, I am – in onda il 17 marzo

Il processo ad Alison sta arrivando ad una conclusione, che sembra ancora più tetra quando l’accusa chiama un testimone a sorpresa che non mette in cattiva luce solo Alison, ma anche le Liars e Mike. Alla disperata ricerca di prove o testimoni che possano salvare i loro amici, Aria, Emily e Spencer si affrettano a cercare qualcosa o qualcuno che possa provare l’innocenza di Ali e porre fine a questo incubo. Nel frattempo, Mike diventa bersaglio di A quando sembra che potrebbe essere chiamato a testimoniare ed Ezra e Caleb hanno diverse opinioni su quello che dovrebbe fare.

Fonte

OR210B_0313b-300x199THE ORIGINALS | 2×16 Save my soul – in onda il 16 marzo su The CW

Sospettoso nei confronti dei suoi alleati, Klaus invita Freya alla villa per scoprire qualcosa di più sul suo passato con Dahlia. Dopo una serie di strane visioni, Rebekah inizia a realizzare che il corpo che la ospita sta cominciando a riacquistare il controllo. Dal momento che la vita di Rebekah è in pericolo, Marcel mette alla prova le proprie doti di contrattazione quando si rivolge a Vincent, che potrebbe sapere qualcosa che potrebbe essergli d’aiuto.  Al bayou, le frustrazioni di Jackson aumentano dopo che Aiden mette in dubbio le sue doti di leader.

Fonte

Blade RunnersSUPERNATURAL | 10×15 The Things They Carried – in onda il 18 marzo su The CW

Nonostante l’ordine di Dean di smettere di cercare una cura per il Marchio di Caino, Sam continua la sua ricerca. Dean sospetta che Sam stia nascondendo qualcosa ma decide di concentrarsi su un nuovo caso di omicidio durante il quale si imbattono in Cole. I tre uniscono le forze e scoprono che un verme Khan infetta gli uomini, traformandoli in assassini. Sfortunatamente Cole è una delle vittime del verme.

Fonte

THE VAMPIRE DIARIES | 6×17 A bird in a gilded cage – in onda il 19 marzo su The CW

Con l’aiuto di Bonnie e Kai, Damon ed Elena mettono in atto un piano per salvare Lily, la madre di Damo, intrappolata nel 1903. Nel frattempo, quando il piano di Caroline per Stefan le si ritorce contro, deve raccoglierne i pezzi. Al Whitmore College i tentativi di Enzo e Alaric di far tornare Caroline non vanno secondo i piani e si rendono conto di essere stati battuti in astuzia. Un dono inaspettato da parte di Bonnie colpisce Damon.

Fonte

THE FLASH | 1×15 Out of time – in onda il 17 marzo su The CW

Mark Mardon, alias The Weather Wizard, arriva a Central City intenzionato a vendicare la morte del fratello Clyde: il suo obiettivo è Joe, che ha sparato a Clyde. Quando Mardon attacca Joe e Barry, Barry riesce a salvare entrambi grazie alla super velocità, ma Mardon fugge. Barry avverte Joe di non dare la caccia ad un meta-umano da solo ma Joe non gli dà ascolto e si ritrova in grave pericolo. Nel frattempo, Cisco inizia a chiedersi se Joe avesse ragione sul Dr. Wells. Barry e Linda si ritrovano ad un imbarazzante doppio appuntamento con Eddie e Iris.

Fonte

arrow-season-3-oliver-replace-ras-al-ghulARROW | 3×16 The Offer – in onda il 18 marzo su The CW

Ancora indebolito dopo il suo ultimo incontro con Ra’s al Ghul, Oliver torna a casa per scoprire che un nuovo nemico ha iniziato a terrorizzare Starling City: Michael Amar alias Murmurat, un uomo a cui è stata cucita la bocca. Nel frattempo, Laurel e Nyssa legano a causa dei problemi che hanno con i propri padri e Nyssa fa un’offerta a Lauren. Thea è costretta a scendere a patti con suo padre dopo che Oliver porta Malcom al loft per riprendersi.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli