Sinossi | Gotham, OUAT, Revenge, Scandal, Grey’s Anatomy

gotham_pilotGOTHAM | 1×22 All happy families are alike – in onda il 4 maggio su FOX

Mentre la guerra tra le gang di Gotham City si fa sempre più violenta, Fish Mooney affronta in un testa a testa Maroni e Pinguino nel tentativo di restaurare il suo potere sulla città. Nel frattempo, Barbara e Leslie si avvicinano in seguito ai recenti avvenimenti e Bruce cerca qualche indizio che suo padre potrebbe aver lasciato alla tenuta dei Wayne.

Fonte

ONCE UPON A TIME | 4×18 Sympathy for the De Vil – in onda il 19 aprile su ABC

Nell’Inghilterra del 1920 gli spettatori incontrano una giovane Crudelia, la cui tirannica madre usa i suoi dalmata per terrorizzare la figlia. Crudelia è prigioniera della soffitta di sua madre fino all’arrivo di un misterioso sconosciuto che la convince a sfidare la sua carceriera. A Storybrooke Regina ottiene un vantaggio per evitare che Gold interferisca nel suo piano di salvare Robin, ma il suo viaggio a New York passa in secondo piano quando lei ed Emma scoprono che Crudelia ha rapito Henry.

Fonte

REVENGE | 4×21 Aftermath – in onda il 26 aprile su ABC

Mentre Emily fa ordine nei relitti della sua vita, persino i suoi amici più cari temono che si sia spinta troppo oltre.

Fonte

REVENGE | 4×22 Plea – in onda il 3 maggio su ABC

Emily arruola Nolan e Jack per aiutarla a provare la sua innocenza, mentre Ben fa in modo che rimanga in prigione.

Fonte

130311mag-scandal3_300x206SCANDAL | 4×19 I’m just a Bill – in onda il 16 aprile su ABC

Con Rowan di nuovo in città, per il team che cerca di distruggere B613 la posta in gioco è altissima. Nel frattempo, Olivia riceve una telefonata: la moglie del sindaco è stata assassinata e le viene chiesto di accettare il caso. Alla Casa Bianca Fitz ha bisogno di aiuto per far passare un’importante proposta di legge, ma quando cerca il supporto del Vice Presidente, lei dimostra di non essere facilmente manovrabile come tutti pensavano.

Fonte

GREY’S ANATOMY | 11×21 How to save a life – in onda il 23 aprile su ABC

Derek assiste ad un orribile incidente d’auto e si mette in azione per salvare delle vite.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli