GOTHAM | 1×22 All happy families are alike – in onda il 4 maggio su FOX
Mentre la guerra tra le gang di Gotham City si fa sempre più violenta, Fish Mooney affronta in un testa a testa Maroni e Pinguino nel tentativo di restaurare il suo potere sulla città. Nel frattempo, Barbara e Leslie si avvicinano in seguito ai recenti avvenimenti e Bruce cerca qualche indizio che suo padre potrebbe aver lasciato alla tenuta dei Wayne.
ONCE UPON A TIME | 4×18 Sympathy for the De Vil – in onda il 19 aprile su ABC
Nell’Inghilterra del 1920 gli spettatori incontrano una giovane Crudelia, la cui tirannica madre usa i suoi dalmata per terrorizzare la figlia. Crudelia è prigioniera della soffitta di sua madre fino all’arrivo di un misterioso sconosciuto che la convince a sfidare la sua carceriera. A Storybrooke Regina ottiene un vantaggio per evitare che Gold interferisca nel suo piano di salvare Robin, ma il suo viaggio a New York passa in secondo piano quando lei ed Emma scoprono che Crudelia ha rapito Henry.
REVENGE | 4×21 Aftermath – in onda il 26 aprile su ABC
Mentre Emily fa ordine nei relitti della sua vita, persino i suoi amici più cari temono che si sia spinta troppo oltre.
REVENGE | 4×22 Plea – in onda il 3 maggio su ABC
Emily arruola Nolan e Jack per aiutarla a provare la sua innocenza, mentre Ben fa in modo che rimanga in prigione.
SCANDAL | 4×19 I’m just a Bill – in onda il 16 aprile su ABC
Con Rowan di nuovo in città, per il team che cerca di distruggere B613 la posta in gioco è altissima. Nel frattempo, Olivia riceve una telefonata: la moglie del sindaco è stata assassinata e le viene chiesto di accettare il caso. Alla Casa Bianca Fitz ha bisogno di aiuto per far passare un’importante proposta di legge, ma quando cerca il supporto del Vice Presidente, lei dimostra di non essere facilmente manovrabile come tutti pensavano.
GREY’S ANATOMY | 11×21 How to save a life – in onda il 23 aprile su ABC
Derek assiste ad un orribile incidente d’auto e si mette in azione per salvare delle vite.