Significant Mother | Nathaniel Buzolic si mette a nudo per il poster della nuova commedia della CW

nathaniel-buzolic-significant-mother-featured

Nathaniel Buzolic ritorna sulla CW quest’estate nella nuova commedia Significant Mother, ma non aspettatevi di vedere l’ex attore di The Vampire Diaries indossare i panni tradizionali di Kol Mikaelson. In realtà, non aspettatevi di vederlo indossare granché!

Nel nuovo poster di Significant Mother, ottenuto in esclusiva da TVLine, Jimmy (Buzolic) si spoglia fino a rimanere in mutande per un’imbarazzante foto di gruppo con Krista Allen di The L.A. Complex (che interpreta Lydia, la fidanzata di Jimmy), e Josh Zuckerman di 90210 (che interpreta il migliore amico di Jimmy… e il figlio di Lydia).

Come riportato in esclusiva da TVLine, Denise Richards farà da guest star, interpretando la “famigerata cougar” Pepper Spinner, che sviluppa una particolare simpatia per Nate.

Significant Mother andrà in onda il 3 agosto alle 9:30/8:30c.

significant-mother-poster

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli