Significant Mother | In arrivo un finale scoppiettante per Lydia e Jimmy

significant-mother-finale-1

Dopo la rottura avvenuta alla fine dell’episodio della scorsa settimana, c’è speranza per Jimmy e Lydia nella puntata finale di Significant Mother del prossimo lunedì?

I creatori della serie, Erin Cardillo e Richard Keith non intendono rivelarlo, ma promettono che la finale riempirà i buchi dell’ultima discussione della coppia, olte a rivelare: “Se ci sarà o meno l’happy ending”. E in che modo Nate li aiuterà?
“Ci sarà un punto in cui realizza che l’unica cosa peggiore che vedere il suo migliore amico uscire con sua madre è vederli entrambi con il cuore spezzato”, ha detto Cardillo. “Quindi escogiterà un piano per risolvere i problemi”. (Certo, perché i piani di Nate funzionano sempre).

Significant-Mother-Season-1
Parlando di Nate, finalmente mostrerà i suoi sentimenti alla collega Sam, in quello che Keith chiama: “Un modo tipico da Nate, cioè non il più brillante, né il più diretto”. Lo showrunner ci ricorda che Nate – grazie agli orsetti da mangiare drogati – ha dimenticato il suo bacio con Sam nel quarto episodio, “Quindi ci sarà da discutere su quello”.

Su quello che un’eventuale seconda stagione potrebbe portare con sé, Cardillo e Keith dicono che vorrebbero far tornare qualche guest star, tra cui la “Gammy” di Linda Gray (“E’ fidanzata!”), la porno star/ladra di auto Annie Hole, interpretata da Mircea Monroe e Timmy, il clone di Jimmy (Justin Deeley).

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli