Showtime ordina una serie di Andrew Dice Clay

6th Annual Revolver Golden Gods Award Show - Arrivals

Showtime ha annunciato venerdì che Andrew Dice Clay, il comico che ha guadagnato notorietà nel 1990, sarà protagonista di una serie vagamente basata sulla sua vita.

Secondo la trama ufficiale della serie, Dice, una commedia da mezz’ora, seguirà l’irritante comico “mentre lavora a Las Vegas per riportare in vita la sua carriera, sostenendo la sua famiglia. E la sua fidanzata. E la sua ex-fidanzata. E la sua ex-moglie. E sua suocera. E la band di suo figlio.”

Scot Armstrong (Old School, Playing House) ha creato e scritto la serie, della quale sarà anche produttore esecutivo insieme a Sean Furst e Bryan Furst (Star-Crossed) e Clay, tra gli altri.

La produzione per i sei episodi di Dice è prevista per la fine di quest’anno, per una premiere nel 2016.

I crediti televisivi di Clay includono Crime Story, Entourage e The Blacklist. Ha anche un ruolo nel prossimo rock ‘n’ roll drama della HBO prodotto da Mick Jagger e Martin Scorsese.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli