Home News Showtime | Le premiere di Billions e Shameless verranno anticipate

Showtime | Le premiere di Billions e Shameless verranno anticipate

0
Showtime | Le premiere di Billions e Shameless verranno anticipate

Shameless

Vedremo Shameless e Billions prima del previsto: lunedì Showtime ha annunciato che i due show saranno visibili in streaming, su piattaforme differenti, già da venerdì, più di una settimana in anticipo rispetto al previsto.

Shameless, che avrà la sua premiere ufficiale il 10 gennaio, che vede tra i suoi protagonisti gli attori William H. Macy ed Emmy Rossum, è arrivato alla sua sesta stagione. Billions è una nuova serie drammatica con Paul Giamatti e Damian Lewis che debutterà  in tv il 17 gennaio.

(Il primissimo episodio di Billions e la prima puntata della sesta stagione di Shameless saranno disponibili su YouTube, Facebook, SHO.com, iTunes, Hulu, PlayStation Vue, Amazon Prime, e Showtime Anytime il primo gennaio).

Fonte

Previous article Da Vinci’s Demons | Recensione 3×10 – Ira Deorum
Next article Castle | Secondo gli showrunner lo show ha ancora molto da dare
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here