Showtime | Le date delle premiere di Penny Dreadful, Nurse Jackie e Californication

ShowTShowtime ha annunciato le date di ritorno dei suoi premiati drama più quella d’esordio del nuovo horror thriller ‘Penny Dreadful’.

‘Nurse Jackie’ che vede nel cast le due vincitrici di Emmy, Edie Falco e Merritt Wever, e ‘Californication’ col premio Golden Globe David Duchovny, ritorneranno entrambe domenica, 13 aprile. Sarà l’inizio della sesta stagione per Nurse Jackie e la settima e ultima per Californication. Il ritorno delle due dramedies servirà per introdurre ‘Years of Living Dangerously’, la docu-serie che segue varie celebrità nel loro viaggio attorno al globo con lo scopo di esplorare diverse tematiche sul cambiamento ambientale. Tra loro le star: Jessica Alba, Mark Bittman, Don Cheadle, Matt Damon, America Ferrera, Harrison Ford, Thomas Friedman, Michael C. Hall, Chris Hayes, Olivia Munn, Dr. M. Sanjayan, il governatore Arnold Schwarzenegger, Ian Somerhalder e Lesley Stahl.

Il mese dopo debutta invece ‘Penny Dreadful’, un thriller psicosessuale che cita molti dei personaggi più terrificanti della letteratura dei tempi della Londra vittoriana. Gli spettatori possono quindi aspettarsi di vedere Dr. Frankenstein, Dorian Gray, Dracula e molti altri. Lo show ha nel cast Josh Hartnett, Timothy Dalton e Billie Piper; il produttore esecutivo è il premio Oscar Sam Mendes. ‘Penny Dreadful’ parte domenica, 11 maggio.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli