Shots Fired | Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer nel cast

Shots Fired

La serie evento della Fox Shots Fired si è appena aggiudicata tre pesci grossi: i due premi Oscar Helen Hunt e Richard Dreyfuss e Stephen Moyer – l’ex vampiro Bill di True Blood – che, secondo quanto riportato da TVLine, saranno i protagonisti dell’atteso drama.

Creato da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball) e Reggie Rock Bythewood (Notorious), il progetto vede nel cast anche Sanaa Lathan (Love & Basketball) nel ruolo di una esperta investigatrice che indaga su alcune sparatorie di matrice razziale avvenute in una piccola cittadina del Tennessee. Hunt, Dreyfuss e Moyer saranno rispettivamente Patricia Eamons, governatrice del North Carolina; Arlen Cox, un magnate dell’edilizia anche proprietario della prigione privata coinvolta nella vicenda; l’ufficiale Breeland, un veterano del dipartimento di polizia della cittadina che si ritroverà nel mezzo dell’investigazione.

Questo è il primo lavoro in tv della Hunt dalla fine di Mad About You, terminata nel 1999 dopo ben sette stagioni. Moyer invece dopo True Blood è tornato in tv con la sfortunata serie FX Bastard Executioner, mentre Dreyfuss è stato da poco protagonista della serie limitata per la ABC, Madoff. Il trio si unisce al cast che include tra gli altri Stephan James (Selma), Aisha Hinds (Under the Dome) e Tristan Wilds (90210).

Shots Fired dovrebbe debuttare su Fox verso la stagione autunnale.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,952FollowersFollow

Ultimi Articoli