Shots Fired | Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer nel cast

Shots Fired

La serie evento della Fox Shots Fired si è appena aggiudicata tre pesci grossi: i due premi Oscar Helen Hunt e Richard Dreyfuss e Stephen Moyer – l’ex vampiro Bill di True Blood – che, secondo quanto riportato da TVLine, saranno i protagonisti dell’atteso drama.

Creato da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball) e Reggie Rock Bythewood (Notorious), il progetto vede nel cast anche Sanaa Lathan (Love & Basketball) nel ruolo di una esperta investigatrice che indaga su alcune sparatorie di matrice razziale avvenute in una piccola cittadina del Tennessee. Hunt, Dreyfuss e Moyer saranno rispettivamente Patricia Eamons, governatrice del North Carolina; Arlen Cox, un magnate dell’edilizia anche proprietario della prigione privata coinvolta nella vicenda; l’ufficiale Breeland, un veterano del dipartimento di polizia della cittadina che si ritroverà nel mezzo dell’investigazione.

Questo è il primo lavoro in tv della Hunt dalla fine di Mad About You, terminata nel 1999 dopo ben sette stagioni. Moyer invece dopo True Blood è tornato in tv con la sfortunata serie FX Bastard Executioner, mentre Dreyfuss è stato da poco protagonista della serie limitata per la ABC, Madoff. Il trio si unisce al cast che include tra gli altri Stephan James (Selma), Aisha Hinds (Under the Dome) e Tristan Wilds (90210).

Shots Fired dovrebbe debuttare su Fox verso la stagione autunnale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.