Shooter | Una nuova data per la premiere

Shooter - Season 1

USA Network ha annunciato lunedì via Twitter che Shooter ha una nuova data per la premiere – martedì 15 novembre.

Basato su un romanzo di Stephen Hunter (Point of Impact) e sul film del 2007 con Mark Wahlberg, Shooter ha come protagonista Ryan Phillippe nel ruolo di Bob Lee Swagger, un ex cecchino pluridecorato della marine che viene convinto a tornare in azione dopo esser venuto a conoscenza di un complotto per uccidere il presidente. Il cast comprende anche Omar Epps (House), Shantel VanSanten (The Flash), Eddie McClintock (Warehouse 13) e Cynthia Addai-Robinson (Arrow).

La premiere della serie è stata ritardata due volte dalla sua data originale del 19 luglio – in primo luogo, sulla scia dell’agguato degli agenti di polizia di Dallas del 7 luglio che ha lasciato cinque morti e molti feriti, e poi in seguito all’agguato del 17 luglio a Baton Rouge, La., che ha provocato la morte di tre agenti delle forze dell’ordine.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli