Shooter | Rinnovato per la stagione 2

USA Network si sta caricando, rinnovando il thriller con protagonista Ryan Phillippe, Shooter, per la stagione 2.

Basato sul romanzo best-seller Point of Impact (e sul film Paramount del 2007, Shooter) e che vede nel cast anche Omar Epps, Shantel VanSanten, Cynthia Addai-Robinson ed Eddie McClintock, il drama – dopo una serie di rinvii dovuti ad una sensibilità nei confronti degli eventi della vita reale – ha debuttato a novembre con un totale di 1,4 milioni di telespettatori e 0,5 demo.

USA ha riportato che nei conteggi Live+7 DVR, Shooter si pone al numero 1 tra le nuove serie. (Le altre nuove serie della rete includono Colony, Eyewitness, Falling Water e Queen of the South).

“John Hlavin e la squadra dietro Shooter hanno creato un thriller d’azione avvincente che coinvolge costantemente un pubblico forte e leale”, ha detto in un comunicato Chris McCumber, il capo intrattenimento della NBCUniversal Cable Entertainment. “Non vediamo l’ora di collaborare ancora una volta con Paramount Television e Universal Cable Productions seguendo Bob Lee nel suo prossimo capitolo”.

Shooter va in onda il martedì alle 10/9c, con il finale della stagione 1 previsto per il 17 gennaio 2017.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli