Shonda Rhimes parla della fine di Grey’s Anatomy e di un’aggiunta al cast di Scandal

KATIE LOWES, COLUMBUS SHORT, KERRY WASHINGTONLe pulsazioni di Grey’s Anatomy rimangono forti, e per questo la sua creatrice non ha intenzione di dichiararne il decesso tanto presto.

Apparsa ai TCA lunedì mattina – in cui si parla di How To Get Away With Murder – Shonda Rhimes ha detto che Grey’s “è ancora il drama numero 1 in televisione, quindi no,” non ha intenzione di pensare a una data finale. “Ora, finché sono interessata a ciò che succede dopo, non ci penso neanche.”

Questa stagione, Grey’s aprirà il giovedì sera di ABC, prima di Scandal e Murder.

Parlando dell’altro ritorno di Shonda: TVLine ha chiesto se Scandal aggiungerà un nuovo regular nella quarta stagione – possibilmente un nuovo “Gladiatore”? – visto che il membro del cast Columbus Short, che interpretava Harrison, se ne è andato dallo show.

“Non ancora… Non ho ancora in programma nulla,” ha detto riguardo il vuoto lasciato dall’attore. E riguardo all’assunzione di un nuovo associato OPA, Rhimes ha ricordato, “Quando è finita la terza stagione, nel finale, dov’erano tutti i gladiatori?”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli