Home News She’s Gotta Have It | DeWanda Wise nel cast

She’s Gotta Have It | DeWanda Wise nel cast

0
She’s Gotta Have It | DeWanda Wise nel cast

dewandawise

Spike Lee ha trovato l’attrice giusta per la sua serie prossimamente su Netflix. DeWanda Wise (Shots Fired) si unirà a lui nel nuovo show She’s Gotta Have It: sarà Nola Darling.

La serie è formata da 10 episodi – una rivisitazione moderna del debutto sul grande schermo di Lee (nel 1986), che vedeva Tracy Camilla Johns nei panni della protagonista – e racconta la storia di Nola, un’artista quasi trentenne che vive a Brooklyn. Nola, che sta cercando la sua vera identità, dovrà anche trovare un modo per riuscire a far tutto: vedere gli amici, lavorare e star dietro ai suoi tre amanti! Anthony Ramos (Hamilton) è stato scelto per interpretare lo “sneakerhead” Mars Blackmon, uno dei tre spasimanti di Nola. Gli altri, che ancora non hanno un volto, sono il “protettivo” Jamie Overstreet e “il modello acculturato” Greer Childs.

Il creatore di ChiRaq dirigerà ogni episodio e sarà anche produttore esecutivo assieme alla moglie Tonya Lewis Lee, che, stando a quanto ha detto Lee, ha avuto l’idea di trasformare il film in una serie.

Fonte

Previous article Supernatural | Recensione 12×01 – Keep calm and Carry on
Next article Scream | Rinnovato per la stagione 3
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here