Sherlock | Un mini-episodio per Natale

sherlock-season-three-600x337Potrebbe essere un ottimo Natale per i fans di Sherlock. BBC One ha confermato che, giusto in tempo per il giorno di Natale, sarà possibile vedere un mini-episodio speciale della serie che ha per protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Many Happy Returns sarà una specie di prequel dell’imminente stagione 3 di Sherlock e aprirà una finestra sul periodo successivo alla presunta morte di Holmes, avvenuta alla fine della seconda stagione. Stando a quello che riporta Hypable, “Sherlock se n’è andato da due anni. Tuttavia, qualcuno non è del tutto convinto che sia morto”.

Quel qualcuno potrebbe essere Watson? O forse Mycroft, grazie a tutti i suoi agganci governativi, ha intercettato suo fratello? Oppure ad avere dei sospetti potrebbe essere qualcuno ai margini della vita di Sherlock, come Irene Adler.

Viste le scarse informazioni che abbiamo sull’episodio, è difficile anche dire se Cumberbatch o Freeman saranno presenti nell’episodio. Si spera che le due star facciano almeno un’apparizione.

La BBC One renderà il mini-episodio disponibile online e tramite il suo servizio Red Button. PBS, che trasmette la serie negli USA, non ha ancora fornito indicazioni riguardo alla messa in onda americana.

La terza stagione di Sherlock debutta nel Regno Unito il primo gennaio, mentre negli Stati Uniti parte il 19 gennaio.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli