Sherlock | Steven Moffat conferma: ci sarà una quarta stagione

Sherlock

Anche se la stagione 3 di Sherlock non ha ancora debuttato negli Stati Uniti, i creatori dello show stanno già pianificando la stagione 4. Secondo lo showrunner Steven Moffat, la prossima stagione è già in lavorazione.

Moffat ha fatto una promessa ai fan durante la proiezione dell’ultimo episodio della stagione 3, “His Last Vow”, mercoledì 8 gennaio. “Abbiamo dei progetti. Sono inclini ad essere emozionanti colpi di scena. Non faremo esplodere il mondo.” Così ha spiegato Moffat quando gli è stato chiesto cosa sarebbe successo in Sherlock, come è stato riferito da The Guardian.

Per quanto riguarda una possibile messa in onda della quarta stagione, i produttori di Sherlock sono rimasti un po’ vaghi. Come ha riportato Radio Times, “Realizzeremo gli episodi il più rapidamente possibile,” promette Moffat. “Benedict [Cumberbatch] e Martin [Freeman] sono impegnati con dei ruoli in alcuni film. Se qualcuno mi dicesse, chi se ne importa dei film? Io sarei d’accordo, ma poiché loro sono impegnati dovremmo programmare le riprese tenendone conto.”

Speriamo che i fan non dovranno aspettare a lungo come già successo tra la stagione 2 e la stagione 3 di Sherlock (sono infatti trascorsi quasi due anni tra la “morte” di Sherlock Holmes nel finale della seconda stagione ed il ritorno del detective nella stagione 3).

Sherlock debutta negli Stati Uniti domenica 19 gennaio sulla PBS.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli