Home News Sherlock | Serie rinnovata per una 4° stagione?

Sherlock | Serie rinnovata per una 4° stagione?

0
Sherlock | Serie rinnovata per una 4° stagione?

Sherlock: A Study In PinkUna quarta stagione di Sherlock è inevitabile quanto il ritorno del famoso detective dalla morte.

Alla vigilia della première della terza stagione della chiacchieratissima serie della PBS (il 19 gennaio alle 9:59 pm), Steven Moffat, uno dei creatori, ha assicurato a TVLine che lo show andrà avanti. E avanti. E (possibilmente) ancora per molto tempo.

“Non credo che qualcuno ci stia ufficialmente lavorando sopra, ma, senza dubbio, la quarta stagione ci sarà – ha detto – Questo show è un vero successo. Sembra proprio che tantissime persone vogliano continuare a vederlo, quindi noi andremo avanti a farlo”.

Benedict Cumberbatch, dal canto suo, sembra impaziente di tornare per una quarta stagione – e oltre. Lo scorso anno, il follemente occupato attore ha detto a TVLine: “Non c’è motivo di fermarsi, per noi, se continueremo a essere apprezzati e ci piacerà ancora lavorare a questo progetto. Ogni stagione si compone solo di tre episodi, quindi penso che il naturale timore di tirare troppo la corda, e in generale di esagerare, non si applichi alla nostra situazione. E’ una buona cosa lasciare sempre il pubblico con il desiderio di vedere altro”.

“Mi piacerebbe vedere Sherlock invecchiare – ha detto l’attore un anno fa – Noi abbiamo deciso di partire dagli albori, dalla giovinezza del personaggio. In effetti non capita molto spesso di vedere Holmes e Watson all’inizio del loro rapporto; solitamente ce li mostrano a 40 o 50 anni. C’è tutta una strada da percorrere, per me. Voglio dire, sono solo sulla trentina”.

Da parte sua, Moffat non vede pericoli all’orizzonte per la serie. Ha fatto sapere: “I creatori dello show, cioè Mark Gatiss e io, vorrebbero andare avanti ancora a lungo”.

Fonte

Previous article Awkward | Recensione 3×19 & 3×20
Next article Chicago PD | Lo spin-off di Chicago Fire perde due attori
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here