Sherlock | Ritardi nella produzione della stagione 4

tumblr_l66qesEOJ21qbg82jo1_1280

Pessime notizie per i fans di Sherlock in attesa della stagione 4: Martin Freeman ha rivelato che la produzione inizierà dopo la sua performance teatrale nel Riccardo III. La pianificazione delle riprese di Sherlock si sta dimostrando “difficile da organizzare”.

Freeman ha dato la brutta notizia durante un’intervista con Digital Spy venerdì 18 aprile. “Riuscire a radunare tutti è molto difficile” ha detto l’attore, quando gli è stato chiesto della produzione di Sherlock. “Ma è una di quelle situazioni in cui ad un certo punto bisogna dire “Lo facciamo adesso”…altrimenti avremmo questa stessa conversazione tra tre anni”.

Questo non suona affatto bene, ma almeno Freeman sa che la produzione inizierà prima o poi. “Arriva un momento in cui bisogna prendere in mano la situazione e smettere di rimandare” ha poi aggiunto.

Quel momento, però, sarà alla fine dell’estate 2014, quando Riccardo III non sarà più in cartellone.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli