Sherlock | PBS: ‘Vale la pena non avere ancora la programmazione!’

sherlock-season-4-no-date-yet

Sappiamo già che la quarta stagione di Sherlock andrà in onda su PBS ad un certo punto nei prossimi due anni, ma i dettagli sono ancora molto incerti.

Non sapere quando andrà in onda non è l’ideale, ha detto il presidente e CEO di PBS Paula Kerger, ma l’incertezza del prodotto finale ne vale comunque la pena.

“È una serie splendida. Siamo così orgogliosi di averla su una rete pubblica, come potrete immaginare,” ha detto Kerger martedì (22 luglio) al Summer TV Press Tour. “Se avete visto le stagioni passate, saprete che è girata meravigliosamente e con talento ed ora è diventata molto popolare, quindi stanno prendendo tempo per essere sicuri di avere un’apertura per ‘Sherlock il film”.

“Perché i nostri partner negli States ci hanno detto che dobbiamo aspettare di sapere quando sarà finito, quando sarà disponibile. Noi staremo attenti a ciò e al momento giusto lo metteremo in una grande posizione all’interno della programmazione. Ovviamente è più complicato se non puoi pianificare oltre, come vorresti programmare uno show come questo. Ma siamo felici – e quando arriverà, lo metteremo in una posizione eccezionale. So per certo che la prossima stagione sarà fantastica.”

Nel momento in cui “Sherlock” andrà in onda, probabilmente non sarà in contemporanea neanche questa volta con la premiere inglese. Kerger lo ha detto molte volte in passato, ma il modo in cui PBS ha messo in programmazione le hit “Sherlock” e “Downton Abbey” ha sempre funzionato. Lei inoltre ha aggiunto che gli ascolti di “Downton Abbey” sono saliti del 16% l’anno scorso.

“Mi sorprende,” Kerger dice, “con delle serie come queste, che possono essere viste in modi diversi, che la gente continui ancora ad organizzare la serata della domenica in modo da poter vedere quel programma allo stesso tempo con la famiglia e gli amici.”

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli