Sherlock | Moffat rivela alcuni dettagli sulla Stagione 4

Sherlock Series 3
La produzione della stagione 4 di Sherlock è ufficialmente in lavorazione nel Regno Unito, ed il co-creatore Steven Moffat ha colto l’occasione per rilasciare un criptico, mezzo spoiler su ciò che saranno i nuovi tre episodi.

In un comunicato, Moffat ha affermato, “la serie 4 di Sherlock, ci siamo! Qualunque cosa faremo, qualunque posto visiteremo, tutte le strade conducono a Baker street, ed è sempre come tornare a casa. I fantasmi del passato tornano nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson e in attesa troveranno anche terrore e tragedia. Questa è la storia che stiamo cercando di raccontare sin dall’inizio e sta per raggiungere il suo apice.”

Non è chiaro cosa Moffat intenda per apice, considerato che in interviste precedenti ha affermato che intende portare avanti la serie per “molto tempo”. Quando è stato chiesto di commentare il comunicato ad uno dei portavoce del boss, la risposta è stata che la parola “apice” potrebbe voler significare “molte cose” sottolineando che a Moffat “piace scherzare”.

Nel frattempo, attraverso un comunicato stampa, la stagione 4 “inizia con uno Sherlock Holmes dall’umore variabile (Benedict Cumberbatch), di nuovo su suolo Britannico mentre Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si stanno preparando per la loro più grande sfida: diventare genitori.

Non ci sono ancora date ufficiali su quando la stagione 4 farà il suo debutto ma molte delle voci vorrebbero la premiere nei primi mesi del 2017. Il recente film di 90 minuti, Sherlock The Abominable Bride, che ha visto Sherlock e Watson svelare un annoso mistero nella Londra del 1890, avrebbe dovuto servire come strumento per intrattenere e fidelizzare i fan tra una stagione e l’altra.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli