Sherlock | Lo speciale sarà ambientato nella Londra Vittoriana

sherlock

Per l’attesissimo speciale di Sherlock, Holmes e Watson andranno, in pratica, indietro nel tempo.

Il co-creatore Steven Moffat ha appena confermato che lo speciale sarà ambientato nella Londra Vittoriana, confermando quello che i fan avevano già supposto dopo aver visto le prime foto dei protagonisti sul set. Il mese scorso le star dello show, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sono stati visti filmare delle scene di Sherlock in abiti del 1800, portando i fan a chiedersi se la coppia di detective stesse partecipando ad un ballo in maschera, o magari era semplicemente un sogno che uno dei due stava facendo nello speciale. Ma no: l’episodio di 90 minuti avrà luogo letteralmente più di 100 anni fa.

“Lo speciale è una cosa a parte,” Moffat ha detto a EW prima di partecipare ad un panel alla conferenza Southwest di lunedì. “Noi non avremmo fatto la storia che stiamo facendo ora, e nel modo in cui la stiamo portando avanti, se non avessimo fatto questo speciale. Non fa parte dei tre episodi. Quindi abbiamo dovuto farlo così – anche se non siamo riusciti a tenerlo segreto – è Vittoriano. Il co-creatore Mark Gatiss e io, volevano farlo, ma doveva essere uno speciale, e doveva essere un’entità a parte rispetto al resto della storia. È come se lo speciale fosse in una sua bolla.”

Lo speciale è praticamente finito, ha aggiunto Moffat, ed è molto felice del risultato. Non c’è ancora una data per Sherlock da parte delle reti BBC a PBS Masterpiece, ma lo speciale dovrebbe andare in onda nel Regno Unito a dicembre.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli