
Iniziamo questo articolo partendo dal presupposto che Benedict Cumberbacth ha detto che gli spettatori non vedranno mai e poi mai Sherlock Holmes in questa epica ed “esplosiva” scena di sesso che lui ha così gentilmente descritto dettagliatamente a Elle Uk riguardo “Sherlock” della BBC.
Praticamente Elle UK ha chiesto a Cumberbatch di spiegare come secondo lui Sherlock perderebbe la sua verginità, in una versione molto erotica. Infatti, non solo lo ha fatto, ma lo ha fatto molto esplicitamente, ed è stato fantastico. Perché la sua descrizione dell’Atto parla da sola. E qui di seguito potete leggere come Cumberbatch immagini esattamente la situazione di Sherlock:
“Probabilmente testerei il latex in anticipo, se questo implicasse l’uso di profilattici. Farei degli esperimenti per capire la durata, la lunghezza, la circonferenza, e beh, la forza. E beh, probabilmente prenderei molte vitamine come supplemento, per assicurarmi che riesca a portare a termine l’atto, e dormirei, e probabilmente non fumerei. E non berrei, per dirla tutta. Non che lo faccia.”
“Probabilmente guarderei molti porno…potrei addirittura radere, beh, qualche zona del mio corpo per seguire le idee attuali riguardanti questo tema. E poi sarei sconcertante. Saprei esattamente come dare piacere a una donna, saprei esattamente dove mettere le mie dita, dove mettere la mia lingua, dove mettere- il suo, direi – beh le sue dita, la sua lingua. Pensate ai violinisti, pensate a quello che sanno fare con le loro dita.”
“E saprei esattamente come coinvolgere quella persona, e provare piacere nel far provare piacere a quella persona al punto che probabilmente non dovrei neanche entrare…ma se dovesse succedere sarebbe esplosivo.”
Si, lui ha realmente detto tutto questo. Tutto, da “dove mettere la mia lingua” a “non dovrei neanche entrare.” Ma visto che la visione di Sherlock descritta da Cumberbatch è così chirurgica, lui ne trarrebbe piacere?
“Se facendo sesso perderebbe il controllo? Credo che per fare del gran bel sesso probabilmente dovrebbe perdere il controllo,” ha detto Cumberbatch. “Questa è una zona molto oscura in cui ci stiamo addentrando. Nessun gioco di parole ovviamente. Beh, si. Si…Se fosse necessario si, si. E anche molto.”
Per favore, Steven Moffat e Mark Gatiss, fate scrivere a Cumberbatch un episodio di “Sherlock” se questa è il tipo di intensità che potrebbe produrre. Non dimenticheremo mai la sua descrizione.