Sherlock | Cumberbatch sulla perdita della verginità di Sherlock

Colour Alternative View At The 58th BFI London Film Festival

 

Iniziamo questo articolo partendo dal presupposto che Benedict Cumberbacth ha detto che gli spettatori non vedranno mai e poi mai Sherlock Holmes in questa epica ed “esplosiva” scena di sesso che lui ha così gentilmente descritto dettagliatamente a Elle Uk riguardo “Sherlock” della BBC.

Praticamente Elle UK ha chiesto a Cumberbatch di spiegare come secondo lui Sherlock perderebbe la sua verginità, in una versione molto erotica. Infatti, non solo lo ha fatto, ma lo ha fatto molto esplicitamente, ed è stato fantastico. Perché la sua descrizione dell’Atto parla da sola. E qui di seguito potete leggere come Cumberbatch immagini esattamente la situazione di Sherlock:

“Probabilmente testerei il latex in anticipo, se questo implicasse l’uso di profilattici. Farei degli esperimenti per capire la durata, la lunghezza, la circonferenza, e beh, la forza. E beh, probabilmente prenderei molte vitamine come supplemento, per assicurarmi che riesca a portare a termine l’atto, e dormirei, e probabilmente non fumerei. E non berrei, per dirla tutta. Non che lo faccia.”

“Probabilmente guarderei molti porno…potrei addirittura radere, beh, qualche zona del mio corpo per seguire le idee attuali riguardanti questo tema. E poi sarei sconcertante. Saprei esattamente come dare piacere a una donna, saprei esattamente dove mettere le mie dita, dove mettere la mia lingua, dove mettere- il suo, direi – beh le sue dita, la sua lingua. Pensate ai violinisti, pensate a quello che sanno fare con le loro dita.”

“E saprei esattamente come coinvolgere quella persona, e provare piacere nel far provare piacere a quella persona al punto che probabilmente non dovrei neanche entrare…ma se dovesse succedere sarebbe esplosivo.”

Si, lui ha realmente detto tutto questo. Tutto, da “dove mettere la mia lingua” a “non dovrei neanche entrare.” Ma visto che la visione di Sherlock descritta da Cumberbatch è così chirurgica, lui ne trarrebbe piacere?

“Se facendo sesso perderebbe il controllo? Credo che per fare del gran bel sesso probabilmente dovrebbe perdere il controllo,” ha detto Cumberbatch. “Questa è una zona molto oscura in cui ci stiamo addentrando. Nessun gioco di parole ovviamente. Beh, si. Si…Se fosse necessario si, si. E anche molto.”

Per favore, Steven Moffat e Mark Gatiss, fate scrivere a Cumberbatch un episodio di “Sherlock” se questa è il tipo di intensità che potrebbe produrre. Non dimenticheremo mai la sua descrizione.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli