Sherlock | Amanda Abbington guest-star nella season 3. Sarà la nuova fiamma di Watson?

Amanda2La produzione della season 3 di Sherlock è iniziata, quindi è arrivato il momento di svelare le guest-star. L’ultima news sulle aggiunte al cast è quella che riguarda Amanda Abbington (“Mr. Selfridge”). Il suo ruolo resta un mistero ma ci sono alcuni elementi che fanno pensare che possa essere l’interesse amoroso del Dr. Watson (Martin Freeman).
Come riportato da Deadline.com, la misteriosa parte della Abbington avrà un impatto significativo sulle vite di Sherlock (Benedict Cumberbatch) e Watson. Se consideriamo che il produttore Steven Moffat ha precedentemente dichiarato che “matrimonio” sarà una parola chiave della terza stagione, l’ipotesi dell’interesse amoroso sembra essere plausibile.
Inoltre, non bisogna dimenticare che la Abbington e Freeman stanno insieme da anni nella vita reale. Ci sarebbe, dunque, un’attrazione particolare tra Watson e la donna misteriosa.
Tuttavia ci vorrà probabilmente ancora del tempo prima di sapere quale funzione avrà il personaggio di Amanda Abbington in “Sherlock”.
I nuovi episodi della serie inglese non usciranno prima dell’inverno del 2014 e ancora non si sa se la Abbington comparirà in un solo episodio (probabilmente il primo, “The Empty Hearse”, in cui Sherlock rivela di aver simulato la propria morte) o se sarà presente nel corso della stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.