Home Trailer Sharp Objects | Amy Adams vede le persone morte nella nuova miniserie di HBO

Sharp Objects | Amy Adams vede le persone morte nella nuova miniserie di HBO

0
Sharp Objects | Amy Adams vede le persone morte nella nuova miniserie di HBO

“La mamma ha detto che una volta hai visto un fantasma. Io non ho paura dei fantasmi…e tu?”

E così inizia uno sneak peek da brividi della miniserie Sharp Objects, targata HBO con protagonista Amy Adams, che debutterà a luglio. HBO ha rilasciato il primo video, che potete vedere a inizio articolo, del tanto atteso progetto questa domenica e il nostro programma è di non vederlo da soli. Questo è poco ma sicuro.

Basato sul romanzo scritto dall’autrice di Gone Girl, Gillian Flynn, Sharp Objects racconta la storia di Camille Preaker, interpretata da Amy Adams, una giornalista che torna nella sua cittadina natale, Wind Gap in Missouri, per investigare su un terribile doppio omicidio. Ma lei stessa è appena uscita da un ospedale psichiatrico, e la sua sorellastra Amma sembra pensare che Camille possa avere visioni di persone morte. Mentre lo sceriffo locale mette in guardia la madre di Camille sulle sue due figlie, “una di loro è pericolosa e l’altra è in pericolo.”

Il resto del cast è formato da Patricia Clarkson (Six Feet Under) nei panni della mamma di Camille e Chris Messina (The Mindy Project) nei panni di un detective locale. Inoltre, fans di Big Little Lies, segnatevi questo: il regista Jean Marc-Vallée, il quale ha vinto un Emmy per aver diretto BLL, è dietro la telecamera per questo progetto.

 

Fonte

Previous article 📺 SERIE TV TAG: E tu cosa risponderesti?
Next article Once Upon a Time 7×18 – I tempi cambiano
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here