Shameless | Rinnovato per la nona stagione


I Gallaghers rimarranno dove sono a Showtime. Solo tre giorni dopo il ritorno con l’ottava stagione, Shameless è stato rinnovato per la nona stagione, così ha appreso TVLine.

“Per quanto possa essere una sfida in questo panorama televisivo per qualsiasi show mantenere gli spettatori acquisiti, Shameless ne sta conquistando di nuovi,” ha affermato il Presidente e CEO di Showtime Network, David Nevins. “Non è un mistero il motivo. La reputazione della serie con i suoi ricchi personaggi e la sua commedia profonda e profondamente contorta attira non solo i fan più fedeli ma ha un pubblico in costante crescita. E creativamente, la stagione che ha appena debuttato è più solida che mai.”

Lo showrunner John Wells ha aggiunto, “Siamo davvero grati a Showtime per averci dato l’opportunità di continuare a lavorare con Shameless. E’ un amore e una passione per tutti noi.”

Un remake della serie britannica con lo stesso titolo, Shamless vede William H. Macy nel ruolo di Frank, il patriarca disfunzionale, per dirla in modo leggero, della famiglia Gallagher. Il cast include anche Emmy Rossum, Cameron Monaghan e Steve Howey.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli