Shameless | Mickey tornerà nell’episodio 9

7d7747af926f4206c26dd34ad806658b

Mickey Milkovich (Noel Fisher) sta per tornare in Shameless!

All’inizio di questa settimana avevamo anticipato che un “importante ex Gallagher” sarebbe ritornato nello show, e adesso TVGuide.com può ufficialmente confermare che Fisher tornerà nel ruolo di Mickey nella stagione 7. Anche se Showtime ha rifiutato di commentare ulteriormente, altre fonti ci dicono che il ritorno di Mickey – e come ha fatto ad uscire dal carcere – sarà affrontato nell’episodio 9. Si riunirà con Ian negli episodi successivi.

L’ultima volta che i fan hanno visto Mickey, era in carcere per il tentato omicidio di Sammy (Emily Bergl) e Ian (Cameron Monaghan) lo aveva lasciato ufficialmente al di là della lastra di vetro. Il rapporto tra Mickey e Ian, soprannominato dall’internet “Gallavich”, è una delle coppie più popolari dello show. La loro rottura ha sconvolto i fan, quindi sappiamo che questa riunione sarà molto attesa. Alcuni fan hanno anche avuto la fortuna di vedere Fisher sul set.

Shameless va in onda la domenica alle 9/8c su Showtime.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli