Shameless | Le imprese dei Gallagher raggiungono un nuovo livello, e inoltre: un poster anni ’70

Notizia shock: Le cose non andranno bene per il clan Gallagher in questo nuovo teaser trailer per la sesta stagione di Shameless.

Il video qui sopra, che Showtime ha rilasciato giovedì, rende gli spettatori al corrente dei più grandi successi della famiglia, remixati: Riformatorio. Pillole. Sesso. Violenza. Un test di gravidanza positivo. Un momento altamente inadeguato di amor proprio in un cimitero. E, naturalmente, il sedere nudo di Frank.

Di seguito, la descrizione ufficiale della sesta stagione:

“La sesta stagione di Shameless riprende pochi mesi dopo il finale dello scorso anno, lasciando i Gallagher a prepararsi per un altro lungo inverno a Chicago. Questa stagione vedremo molto di più dei semplici venti artici del Lago Michigan che si riversano nel Southside. Il cambiamento è duro e i Gallagher sono sorpresi come chiunque altro dei risvolti che stanno prendendo le loro vite. Ma la domanda rimane, man mano che si ritrovano da soli a scoprire chi sono, è davvero possibile che i Gallagher possano allontanarsi per sempre?”

Il dramedy ritona domenica 10 gennaio alle 9/8c.

shameless-season-6-poster

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli