Shameless | L’addio di [SPOILER] allo show

Cameron Monaghan aveva shockato i fan annunciato lo scorso lunedì che l’episodio “Face It, You’re Gorgeous” sarebbe stato l’ultimo per il suo personaggio.

Possiamo affermare che Ian ha avuto la migliore delle uscite che si potessero sperare per il personaggio, lasciando aperta anche una porta per un eventuale ritorno in un prossimo eventuale episodio di finale di serie.
Con una difesa personale in tribunale rispetto alle accuse che gli venivano fatte è riuscito a cavarsela con una condanna a due anni di prigione.

L’episodio ha visto Ian prepararsi a partire per i due anni lontano da casa, salutando, in modi diversi, i suoi cari. Ma è la scena finale che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta.
Quando Ian entra nella sua cella ad accoglierlo arriva il suo compagno, nella persona di Mickey (Noel Fisher), che avevamo lasciato in fuga dalle autorità al confine del Messico ne e che si scopre stesse lavorando con quest’ultime per poter ottenere di essere incarcerato con il suo grande amore.
Ebbene sì, la riunione dei Gallavich avviene in prigione!

 

 

 

 

Decisamente un momento dolce-amaro ma si tratta di Shameless e non potevamo ovviamente pretendere un finale con i due amanti che andavano incontro al tramonto mano nella mano.
Di certo questa scelta mostra la crescita di un personaggio nei nove anni trascorsi e lascia gli spettatori con l’idea che Ian sia al sicuro se pure non lo rivedremo per un pò.

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli