Home News Shameless | Jeffrey Dean Morgan apparirà come guest star

Shameless | Jeffrey Dean Morgan apparirà come guest star

0
Shameless | Jeffrey Dean Morgan apparirà come guest star

jeffrey-dean-morgan

Dopo che Fiona (Emmy Rossum) ha dimostrato di non essere esattamente la migliore tutrice del pianeta (durante l’episodio di domenica uno dei ragazzi ha trovato la sua cocaina), è stata portata in prigione, quindi sembra proprio che dovrà dire addio al suo comodo lavoro in ufficio. Tuttavia, la buona notizia è che a darle il benvenuto al suo nuovo lavoro in una tavola calda ci sarà un bel viso.

Arriva Denny Duquette Jeffrey Dean Morgan! EW è venuto a sapere in esclusiva che Morgan apparirà in qualità di guest star nel finale della stagione 4: sarà Charlie, il manager della tavola calda, ovvero il nuovo capo di Fiona (con delle fossette che fanno impazzire). Stiamo parlando di Shameless, però, quindi non aspettatevi un lieto fine.

Shameless va in onda la domenica alle 9 p.m. su Showtime. L’apparizione di Morgan nel finale andrà in onda domenica 30 marzo.

Fonte

Previous article Best Fan-made Video of the Week #18
Next article Josh Schwartz parla di un possibile ritorno di ‘Chuck’
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here