Home News Shameless | In arrivo un nuovo personaggio

Shameless | In arrivo un nuovo personaggio

0
Shameless | In arrivo un nuovo personaggio

Mandatory Credit: Photo by Brian To/REX/Shutterstock (5754123ca) Sharon Lawrence Rizzoli & Isles 100th episode party, Los Angeles, USA - 09 Jul 2016

Shameless introdurrà finalmente un personaggio per cui Fiona proverà ammirazione.

Stando a The Hollywood Reporter, l’attrice di NYPD Blue Sharon Lawrence si unirà alla dramedy di Showtime nel ruolo ricorrente di Margo, che per Fiona diventerà un modello da seguire.

Margo, proprietaria della tavola calda in cui lavora Fiona, viene descritta come una “magnate immobiliare che si è fatta da sè”.

Tra le nuove facce che vedremo nella prossima stagione ci sarà anche Tate Ellington di Quantico: l’attore apparirà in diversi episodi nei panni di un dipendente dell’azienda che controlla il Patsy’s Pies.

Tra i recenti lavori in TV della Lawrence ricordiamo Rizzoli & Isles, Game of Silence e Drop Dead Diva.

Shameless tornerà con la settima stagione domenica 2 ottobre.

Fonte

Previous article Emmy 2016 | Game of Thrones e People v. O.J. in testa
Next article Empire | Il primo poster della Terza Stagione
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here