Shameless | Gus tornerà e non sarà molto amichevole

Emmy Rossum as Fiona Gallagher and Steve Kazee as Gus in Shameless (Season 5, episode 7) - Photo: Cliff Lipson/SHOWTIME - Photo ID: shameless_507_3554

Come se Fiona non avesse abbastanza a cui pensare, con la notizia bomba della gravidanza e con la ricaduta del suo ragazzo, Sean, che è tornato a farsi di eroina. Nel prossimo episodio di Shameless, tornerà anche Gus, da cui non ha mai divorziato, e il loro ricongiungimento non sarà affatto amichevole.

“Sarà un momento caratterizzato da rabbia e, ovviamente, da un’amarezza decisamente giustificabile” ha anticipato l’interprete di Gus, Steve Kazee. “C’è un momento in cui Gus detiene il potere e in cui pensa di doverla punire”.

Proseguite nella lettura per sapere quello che pensa Kazee sulla possibilità che Gus sia il padre del bambino di Fiona e su che cosa il suo personaggio sa sul conto del nuovo uomo della sua ex.

Come abbiamo visto nei primi due episodi, tra di loro ci sono ancora delle questioni irrisolte. Sembra che abbiano adottato la politica del “Non affrontiamo ora questo problema, lo faremo un’altra volta”…che non è sempre la decisione più salutare. Si arriva a un punto in cui, alla fine, bisogna assolutamente affrontare questi problemi. Sarà la prima volta in cui si incontrano e cercano di capire come superare l’impulsività che li ha portati a quel punto.

TVLINE | Come descriveresti la sua reazione alla vista di Fiona?
[Ride] Gus riesce finalmente a dimostrare un po’ di forza in questa relazione. È un bravo ragazzo e spesso i bravi ragazzi vengono calpestati. Quando rivediamo Gus, ha accettato il punto a cui è giunta questa relazione. Ora è solo questione di far sentire la sua voce.

TVLINE | Dal momento che non si sono più parlati, lui quanto sa di quello che sta succedendo alla moglie, ovvero che sta frequentando Sean? 
Non penso che sappia molto. Quello che sa è che è andata a letto con Jimmy/Steve. Sa che l’infedeltà è uno dei problemi che ha con Fiona e sa che non c’è rispetto per quei confini, quindi non credo che sarebbe sorpreso di scoprire quello che è successo con Sean.

TVLINE | Fiona è incinta. C’è la possibilità che sia Gus il padre? 
Beh, c’è sempre questa possibilità, no? Comunque non lo so, non sono ancora stato invitato al Maury Show. Non so se prossimamente si prenderà una decisione in merito.

TVLINE | Potrà mai perdonarla per quello che ha fatto? 
Probabilmente sarà sempre qualcosa di troppo grosso da lasciarsi alle spalle. Non abbiamo mai avuto l’occasione di vederlo succedere, ma penso che Gus sarebbe stato il tipo di ragazzo che vuole cercare una soluzione e una strada più salutare. Riesce a vedere che in Fiona c’è un’altra persona sotto tutti quegli strati e probabilmente avrebbe voluto provare a tirarla fuori. Ma i Gallagher sono i Gallagher e rimangono tali.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli