Shameless | Due nuovi volti per la stagione 4

shameless-season-4-new-castAlla stagione 4 di Shameless sono appena approdate due nuove star.

James Allen McCune, che nella stagione 2 di The Walking Dead interpretava Jimmy, il ragazzo di Beth, reciterà nella serie di Showtime per più episodi. Interpreterà Matt, un “timido, dolce, ingenuo ventenne con un debole per Debbie Gallagher” afferma The Hollywood Reporter.

Inoltre, la star di See Dad Run, Danika Yarosh, interpreterà Holly, una quindicenne che aiuterà Debbie nel passaggio dall’infanzia al mondo più adulto di ragazzi e ragazze”.

Shameless ritornerà con la quarta stagione il 12 gennaio.

Fonte

 

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli