Shameless | Dove abbiamo lasciato i Gallagher

shameless_s05

I Gallagher hanno tessuto una rete contorta nelle sei stagioni di Shameless di Showtime. Durante il finale della sesta stagione, Frank (William H. Macy) viene gettato nel fiume, Fiona (Emmy Rossum) fugge in abito da sposa e Lip (Jeremy Allen White) prende in considerazione l’idea di andare in riabilitazione.

In vista della premiere della settima stagione di domenica, ecco dove li abbiamo lasciati. La settima stagione ritorna il 2 ottobre alle 9 p.m. su Showtime.

Frank (William H. Macy)

Dopo aver fallito il piano di far uccidere Sean (Dermot Mulroney), Frank si presenta al matrimonio di Fiona e rivela che Sean è ancora un drogato. Questo provoca un confronto e la rottura tra Fiona e il suo fidanzato, e nella scena dopo i crediti finali, Frank viene gettato nel fiume ghiacciato e lasciato per morto.

Fiona (Emmy Rossum)

L’intera famiglia di Fiona – anche l’appena uscito di prigione Lip – partecipa al suo matrimonio e lo vede andare a pezzi quando Sean ammette di far ancora uso di droghe. Alla fine, Sean deve scegliere tra salvare il suo rapporto con il figlio, Will, o sistemare le cose con Fiona. Sean va via e Fiona va avanti con la sua vita.

Lip (Jeremy Allen White)
Il professor Youens (Alan Rosenberg) tira Lip fuori di prigione e si offre di aiutarlo a trovare un lavoro se prima va in riabilitazione. Dopo il matrimonio Youens porta Lip in riabilitazione, ma resta da vedere se veramente Lip accetta di restare e migliorare. Al momento, Lip non ha alcuna intenzione di tornare al college.

Ian (Cameron Monaghan)

Recentemente tornato nel gruppo dei paramedici – dopo essersi battuto con un discorso appassionato per ottenere il suo posto – Ian è felice. Vive con il suo ragazzo, Caleb (Jeff Pierre), e la cura di farmaci lo sta aiutando a stabilizzare il suo disturbo bipolare. Una cosa alla quale deve prestare attenzione è il fatto che Caleb sia sieropositivo.

Debbie (Emma Kenney)

Debbie lotta per dormire e prendersi cura di sua figlia, Franny, il cui ultimo controllo non era promettente. Debbie alla fine perdona Fiona a tal punto di andare al suo matrimonio, ma il loro rapporto non sembra essere completamente risanato.

Carl (Ethan Cutkosky)

Carl ha avuto il finale più tranquillo dopo una stagione tosta. Sta con la sua ragazza, Dominique (Jaylen Barron) e cerca di entrare nelle grazie del padre, Luther (Peter Macon).

Kevin (Steve Howey) e Veronica (Shanola Hampton)

Kev e V stanno iniziando un rapporto vero e proprio con Svetlana (Isidora Goreshter) che va oltre il sesso. Hanno una lavagna per le faccende, per i turni al bar e per chi deve badare ai loro tre figli, e in generale sembrano essere felici.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli