Shameless | Dermot Mulroney nel ruolo dell’interesse amoroso di Fiona nella stagione 5

dermot-mulroney-shameless

Fiona Gallagher di Shameless sta per essere la prossima Bachelorette?

Il dramedy di Showtime ha scritturato Dermot Mulroney per una grande arco narrativo della stagione 5 come un potenziale spasimante per il personaggio di Emmy Rossum, secondo il network.

Mulroney, che è stato visto l’ultima volta nello sfortunato show della NBC “Crisis”, si ripresenterà come “l’ex cattivo ragazzo in recupero dalla dipendenza” Sean Pierce, manager di Fiona al Patsy’s Pies – dove ha iniziato a lavorare nel finale della stagione 4. Per l’intero arco della stagione, Sean avrà un interesse per Fiona – ma dovrà competere con almeno altri due spasimanti, interpretati dall’attore australiano Axle Whitehead e il vincitore del premio Tony, Steve Kazee.

Anche se Mulroney interpreterà un personaggio completamente nuovo, il suo ruolo sostituisce essenzialmente quello di Charlie Peters interpretato da Jeffrey Dean Morgan, apparso nel finale della stagione 4.

Oltre a Crisis, i recenti lavori televisivi di Mulroney includono ruoli ricorrenti in New Girl ed Enlightened.

Shameless tornerà a inizio 2015.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli