Shadowhunters | Svelata la data della premiere e inoltre Paul Wesley dirigerà un episodio

https://www.youtube.com/watch?v=kOTxvV0gYuY

Uno dei vampiri della CW sta per fare una visita nella stagione 2 di Shadowhunters – perlomeno dietro le quinte.

Sabato, durante il panel dello show al Comic Con di New York, è stato rivelato che Paul Wesley dirigerà un episodio della seconda stagione del drama di Freeform. L’attore di The Vampire Diaries ha registrato un annuncio speciale per i fan, che potete trovare qui di seguito:

Un’altra cosa confermata durante il panel – che ha visto la partecipazione degli attori Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Matthew Daddario, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Harry Shum Jr., così come molti produttori esecutivi e l’autrice di Mortal Instruments Cassandra Clare – è stata la data della premiere della stagione 2: lunedì, 2 gennaio alle 8/7c.

Diverse scene della prossima stagione sono state proiettate durante il panel, una delle quali potete trovare qui sopra. Ecco la descrizione ufficiale di Freeform per la prossima stagione:

“Nella premiere del 2 gennaio lo Shadow World è in subbuglio poiché Valentine e The Circle continuano a diventare più forti di minuto in minuto, mentre il nostro team di Shadowhunter diventa rapidamente disilluso con The Clave e la loro reazione ai recenti avvenimenti. Verrà testata la lealtà, si creeranno legami improbabili e le relazioni saranno spinte al limite mentre gli Shadowhunter e i loro amici Downworlder si fanno strada verso un mondo nuovo”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli